Questo rimedio può eliminare gli accumuli di grasso e fino a 5 chili di rifiuti nel corpo

Sapevate che possiamo accumulare fino a 5 kg di rifiuti nel corpo, che vanno a incidere sul peso complessivo e soprattutto sulla nostra salute? Oggi vi suggeriamo un metodo per rimuovere gli accumuli di grasso e rifiuti dal corpo con facilità.

Si sa che una grande percentuale della popolazione soffre di problemi intestinali, causati dalla cattiva digestione, dalle sostanze accumulate, dai pesticidi e metalli pesanti che ingeriamo attraverso i cibi. Questo provoca anche di mal di testa, affaticamento, irritazione della pelle e tanto altro ancora.

Per questi motivi non dobbiamo mai ignorare che molti problemi iniziano con la nostra dieta ovvero con quello che ingeriamo giornalmente.

Accumuli di grasso e scarti nell’intestino

Si può eliminare il grasso acquisito a causa della cattiva funzionalità intestinale, ma anche le tossine, le muffe, i lieviti che risiedono nell’intestino.

Come? Basta preparare una semplice ricetta; oggi ti faremo conoscere il frullato che aiuterà a disintossicare il sistema digestivo e ad eliminare il grasso accumulato, dando inoltre l’opportunità di perdere peso.

NON PERDERTI  Grani di miglio: scopri come prevenirli e combatterli

Ingredienti

  • 1 mela verde
  • 1 tazza d’acqua
  • 1 cucchiaio di semi di chia
  • 1 cucchiaio di semi di lino
  • 1 cucchiaio di miele

Preparazione e utilizzo

1. Versa tutti gli ingredienti in un frullatore e mescola molto bene fino a ottenere una sostanza omogenea.

2. Bevi questo ogni mattina a digiuno in modo da migliorare la tua dieta ed eliminare tutti i tipi di tossine che hai immagazzinato nel corpo.

Che ci crediate o no, l’intestino può accumulare da 2 a 9 chili di rifiuti quando non riesce a elaborare correttamente tutto ciò che viene ingerito. Si può persino bloccare fino a 70 ore, a differenza di una persona sana che digerisce il cibo massimo in 24 ore.

Rimedi per eliminare il grasso

Un’ottima soluzione per quanto sopra è seguire una dieta equilibrata ricca di fibre. Evita i fast food e il consumo eccessivo di zuccheri.

Inserisci alla tua dieta il frullato sopra descritto; ti aiuterà a disintossicare il tratto intestinale e ad eliminare il grasso accumulato, dandoti anche l’opportunità di perdere peso, dettaglio da non sottovalutare.

NON PERDERTI  Sciroppo curcuma e miele anche detto Miele d'oro: ecco come prepararlo

Quali sono i motivi per cui questo frullato è così eccezionale?

È noto che il miele porta infiniti benefici al nostro corpo, ha proprietà antibatteriche, antivirali, antimicotiche e antisettiche, che aiutano molto a prevenire il cancro nel colon.

I semi di lino sono ricchi di acidi Omega 3, antiossidanti e fibre, che favoriscono il sistema digestivo perché aiutano il metabolismo a smaltire più velocemente.

I semi di chia contengono vitamine, proteine, acidi Omega, nutrienti e sono ricchi di fibre. Le mele contengono fibre solubili, che aiutano ad avere una buona digestione.

Oltre ad aiutare con la digestione, questo frullato è ideale per aiutare a prevenire i disturbi cardiaci. È molto facile da preparare, semplice ed economico.

Hai provato questa ricetta? Scrivici la tua opinione nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *