Rimedio con aglio e alloro per attirare ricchezza e prosperità

Ognuno di noi è alla ricerca costante di felicità e prosperità. Spesso però, a causa di vari fattori, nelle nostre case si accumulano energie pesanti in grado di peggiorare la qualità della nostra vita. Se è vero che tutto l’Universo si muove spinto da energie, è necessario assicurarsi di essere sempre positivi per evitare ostacoli o inconvenienti nella nostra vita. Non ci credi? Eppure capita a ciascuno di noi: quando ci ritroviamo intorno flussi di energia negativa, ne risentiamo immediatamente. Ma come possono aglio e alloro aiutarci in questo?

Prevenire e sradicare l’effetto negativo delle vibrazioni energetiche basse nel nostro corpo e nella nostra casa è importantissimo. In questo possiamo farci aiutare da alcuni elementi che aiutano a purificare l’aria e ad attirare positività. Il seguente rimedio è molto efficace per eliminare le energie negative da casa, attirare ricchezza e prosperità.

Aglio e alloro, specialmente se combinati insieme, hanno effetti molto potenti. Si tratta di un rimedio antico, ma sconosciuto alla maggior parte delle persone. Aglio e alloro attirano buona energia, prosperità e abbondanza nelle vite delle persone.

Se pensi allora che un po’ di buona fortuna non guasti, segui i passaggi indicati di seguito e inizia a guardare la tua vita che cambia in meglio!

Come preparare il rimedio di aglio e alloro

Ingredienti

  • Un barattolo di vetro con coperchio
  • Un nastro rosso
  • Un litro di acqua minerale
  • Sette foglie di alloro
  • Sette spicchi di aglio
NON PERDERTI  Dentifricio alla curcuma per sbiancare i tuoi denti. Ecco come prepararlo

Prendi gli spicchi di aglio, spellali e lavali bene. Asciugali e riponili all’interno del contenitore di vetro; quindi aggiungi le foglie di alloro e l’acqua minerale. Frulla gli ingredienti per ottenere un composto più o meno omogeneo. Alla fine prendi il nastro rosso e avvolgilo intorno al boccaglio del barattolo.

alloro aglio energia negativa

Come usare il portafortuna?

Adesso potrai portare il barattolo della fortuna in un posto adatto dentro casa tua. Deve rimanere nascosto agli estranei ma completamente visibile a te; meglio posizionarlo in un luogo  totalmente centrale della casa, per poter attirare buona energia e respingere tutte le vibrazioni negative, i cattivi pensieri, l’invidia e l’avidità che le persone intorno a te potrebbero nutrire nei tuoi confronti. Dallo stesso momento in cui avrai collocato il barattolo magico noterai cambiamenti speciali nella tua casa e le energie pesanti si dissolveranno nel nulla.

Proprietà energetiche di aglio e alloro

L’alloro è una pianta molto versatile. Viene usata in cucina grazie al gusto squisito che apporta alle pietanze; aiuta a curare numerosi disturbi ed è anche una pianta magica capace di attirare fortuna, abbondanza e prosperità.

Nell’antica Grecia le sacerdotesse di Apollo erano solite masticare le sue foglie per ottenere chiaroveggenza e saggezza. Aspirare i vapori di aglio aiutava ad ottenere un rilassamento profondo che stimolava le visioni utili all’oracolo.

Anche l’aglio vanta eccellenti proprietà benefiche. Conosciuto fin dai tempi antichi per la sua capacità di assorbire le malattie. Mitologicamente è stato da sempre considerato un potente repellente per i vampiri, perché ritenuto in grado di eliminare tutte le cattive energie dalle persone e dai pensieri.

NON PERDERTI  10 rimedi naturali a base di avocado che migliorano la nostra vita

Che aspetti? Prepara il tuo barattolo della fortuna e condividi con noi i risultati ottenuti. Diffondi questo contenuto per permettere a più persone di attirare la buona fortuna. Lasciaci un messaggio!

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche: 

Un articolo di Redazione Spazio Donna pubblicato il 05/03/2018 e modificato l'ultima volta il 22/06/2020