Psicologia Vita di coppia

Amore a distanza: 4 modi per rimanere nella sua mente, anche se i chilometri vi separano

Una donna sogna di essere sempre attraente e di avere un partner che vorrà sempre esserle vicino, anche se è lontano chilometri. Come fare allora a rimanere nella sua mente, anche nel caso di un amore a distanza?

Diciamo subito che non è semplice e che spesso non si sa come poter affrontare questo tipo di situazione.

Amore a distanza: cosa devi sapere

Le persone, e in particolare gli uomini, sono attratti da tutte le forme di libertà, cordialità e rispetto; inoltre tendono a respingere l’ansia, le relazioni fredde e la superiorità degli altri su loro stessi.

Devi sapere che l’atmosfera creata dalla tua presenza è ciò che lo attrae maggiormente; ma questa atmosfera non è data solo dal rapporto verbale e neanche dalla vicinanza fisica. Anche in una relazione a distanza infatti valgono le stesse regole.

Molte volte infatti non è necessario vedersi e nemmeno dirsi qualcosa, per far si che le persone intorno a noi capiscano il nostro stato interiore.

Esse possono sentire ciò che abbiamo dentro in pochi minuti. Dopo di che tirano le loro conclusioni: andare via o rimanere. Infatti si riesce a mostrare ciò che hai dentro anche stando in silenzio.

LEGGI ANCHE  Test madre bambino: quale delle due donne è la madre?

Se vuoi rimanere nella sua mente anche nel caso di una relazione a distanza, devi ricordare questi semplici consigli. Seguili e i risultati saranno sorprendenti:

1. Trasmetti sempre vibrazioni positive ogni volta che state insieme

Sii divertente, aperta e allegra, ti farai desiderare ancora di più. Tutti amano le persone allegre e benevoli. È naturale che i ragazzi siano attratti da donne allegre, attive, che sanno ridere, amano divertirsi e fare cose folli. Questo vale anche nel caso di un amore a distanza: far sentire all’altro una ventata di freschezza lo farà legare a te come nessun’altra cosa al mondo!

2. Permettigli di avere il suo spazio

Tutte le persone hanno bisogno di avere un pò di spazio personale nella loro vita. Il tuo partner non fa eccezione. Lascialo incontrare con gli amici e avere qualche hobby. Ti amerà di più.

3. Smettila di essere a pezzi ogni volta che vi sentite per fargli sentire la la tua mancanza

Una donna che mostra a un ragazzo un facile disinteresse, lo sorprende sempre. Allo stesso tempo, il fatto di farlo sentire troppo importante, rischia di farlo scappare.

LEGGI ANCHE  Sette cose da mantenere segrete a tutti i costi secondo la filosofia induista

4. Prendi la relazione in modo tranquillo

Dal primo incontro non parlargli di una relazione seria, servirà solo a farlo spaventare. Fa’ che pensi che non vuoi alcuna relazione seria, anche se non è così. Sarà lui a volerla man mano che la vostra storia si consoliderà.

Noi di SpazioDonnamagazine oggi ti ricordiamo che il vero amore può essere vissuto e sperimentato in pieno, che si tratti di una relazione tra persone vicine o di un amore a distanza. È là fuori per tutti e finché non bussa alla tua porta siamo qui a ricordarti che è possibile trovare il meglio!

E tu cosa ne pensi? Condividi sui tuoi social! 

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche:

LEGGI ANCHE  Ecco come un dispiacere può trasformarsi in malattia