Non si parla d’altro: ecco la ceretta indolore che ha spopolato sul web

black-Wax

Avere una pelle liscia e vellutata è il sogno di tutte le donne: è sinonimo di seduzione, di cura di sé e aiuta a renderci notevolmente più sicure di noi stesse. L’epilazione rappresenta per noi uno di quei trattamenti di cui proprio non riusciamo a fare a meno. A nessuna piace quella sensazione di disagio nell’indossare gonne o abiti particolarmente corti. Per non parlare della tanto temuta epilazione della zona bikini con la ceretta a caldo, che spesso è una forma di tortura ma che specialmente in estate diventa una vera e propria necessità.

Epilazione e depilazione

Per ottenere una pelle morbida e vellutata, in molte ricorrono al metodo poco ortodosso dello strappo o taglio del pelo. In questo caso parliamo di depilazione. Creme depilatorie, rasoi e lamette, non eliminano il pelo alla radice e di conseguenza non garantiscono un risultato duraturo nel tempo. Inoltre hanno lo spiacevole inconveniente di far ricrescere i peli superflui più spessi, forti e rigogliosi di prima.

Se parliamo invece di epilazione, ossia della rimozione totale del pelo e del bulbo pilifero, stiamo parlando di trattamenti duraturi nel tempo. Tra questi, ad esempio, abbiamo il laser o la luce pulsata. Il metodo più diffuso, estremamente pratico ed economico, ad ogni modo, resta la classica ceretta. Ma purtroppo le cere irritano le pelli più delicate e spesso causano rossori e irritazioni. Inoltre, una volta epilata la pelle, per alcuni giorni è sconsigliata l’esposizione al sole.

NON PERDERTI  Camminare a piedi nudi favorisce lo sviluppo cerebrale dei bambini

La svolta: la ceretta nera Black Wax

Per chi si sottopone alla classica cera, da qualche tempo è in voga una novità assoluta: la ceretta nera Black Wax. Non c’è angolo di web che non sia inondato di video dimostrativi che illustrano l’estrema delicatezza di questo sistema. Si tratta di una cera depilatoria a caldo che ha caratteristiche uniche nel suo genere. E’ un prodotto rivoluzionario che non irrita la pelle. Grazie alla notevole percentuale di cera d’api, è adatta ad ogni tipo di pelle. Garantisce un risultato ottimale senza alcun dolore o quasi e si pone come un enorme vantaggio per la zona bikini, così sensibile e delicata! Tale trattamento è adatto a chi desidera una zona bikini perfettamente pulita e libera da peli in tutte le sue parti.

black-Wax

Perchè questo grande successo?

Ma perchè Black Wax funziona meglio delle cere in commercio? L’abbiamo testata per voi e i risultati sono stati davvero incoraggianti. A differenza della cera tradizionale, prevede una rimozione totale dei peli da tutta la zona inguinale. Per la prima volta potrai dire addio a quelle fastidiose irritazioni e potrai essere perfettamente liscia. E’ stato dimostrato infatti che Black Wax non rimuove solo i peli in superficie, ma agisce in profondità eliminando anche i peli più sottili.

La sua formula innovativa sta letteralmente spopolando negli ultimi tempi, merito anche della sua particolare composizione. Contiene solo ingredienti naturali: 20% di cera d’api, Acqua, Glicerina e Glucosio.

NON PERDERTI  Triclosan bandito negli USA. Ecco i dentifrici e i detergenti che lo contengono

Funziona? 

La risposta è assolutamente sì. Lo dimostra il successo che sta avendo, non solo nel nostro paese ma in tutto il mondo. Questa cera depilatoria indolore è capace di dare i risultati ottenuti dopo una dolorosa seduta dall’estetista, direttamente a casa propria.

E’ molto semplice da utilizzare e non rimuove solo i peli superficiali, ma li strappa alla radice rallentandone la ricrescita. Anche il sistema di applicazione risulta decisamente più dolce. La pasta viene modellata ed ammorbidita per creare uno strato sottile che ingloba i peli su tutta la zona da trattare. La rimozione non prevede uno strappo vero e proprio: la cera viene tirata tenendo ben tesa la cute. In questo modo viene ridotta al minimo qualsiasi sensazione dolorosa; insomma potrai dire addio per sempre alle strisce depilatorie.

Black Wax può rimuovere anche i peli più corti, quelli che solitamente sfuggono a rasoi ed epilatori, e lo fa in maniera del tutto indolore. Inoltre, non c’è neppure il rischio che la pelle si irriti, come spesso accade. Proprio per questo motivo possiamo dire che Black Wax va bene per tutte, per ogni esigenza e per ciascun tipo di pelle. Infatti, grazie alla sua composizione e agli ingredienti naturali in essa contenuti, non ci sono rischi o controindicazioni.

Durata e costi 

ceretta

Black Wax permette di avere risultati veloci e duraturi, senza stare con il terrore della ricrescita troppo veloce dei peli. In più, questa fantastica cera riesce ad ovviare anche al problema di eventuali follicoliti o peli incarniti.

NON PERDERTI  Coronavirus, 8 consigli per mantenere sano il tuo sistema immunitario

Se vuoi provare subito questo sistema rivoluzionario, Black Wax è disponibile in diversi formati. Forniamo anche i costi dell’offerta esclusiva riservata ai lettori di Spazio Donna Magazine:

 

Non la trovi nei negozi, approfitta oggi dell’offerta esclusiva

 

Un articolo di Redazione Spazio Donna pubblicato il 04/07/2017 e modificato l'ultima volta il 12/02/2019