News e Società

Donna di 36 anni: è la più sensuale di tutte

E’ la donna di 36 anni, quelle che va con i tacchi o con le scarpe basse, che sceglie per loro e non per gli altri, che ha quella sicurezza che le rende estremamente attraenti.

Vedono il mondo da una prospettiva più matura, non si attaccano a cose sciocche, ti dicono tutto con uno sguardo, con un sorriso o con quel silenzio scioccante.

Donna di 36 anni caratteristiche

Le caratteristiche di una donna che ha raggiungo i 36 anni sono molto diverse da quelle di una ragazza di 25 anni. Hanno già sperimentato troppe cose, ma mantengono sempre qualche mistero per continuare a sorprendersi dalla vita.

Non promettono di vivere un giorno, ma per loro ogni secondo è così prezioso. Si applicano in ciò che ritengono una priorità, che è urgente o che è importante.

L’età quasi perfetta, dove godere pienamente della vita. Cioè una donna di 36 anni è come una dea, ha una pelle splendida, un potente battito del cuore e una bocca saggia.

NON PERDERTI  Fabrizio Frizzi: "Non ti perderai tra le nuvole", le toccanti parole di Renato Zero

Queste donne non si aspettano nulla dal loro opposto, poichè le loro aspettative sono diverse, dal momento che ogni donna è diversa, loro si basano solo sull’essere se stesse, non pretendono e non si arrendono.

Quando incontrano un uomo, possono far accadere due cose: o dicono grazie e non si aspettno più niente o diventano quelle che ti insegnano a toccare, baciare e fare cose incredibili per soddisfarle.

Sono una tipologia di donna che si assume la responsabilità dei propri rapporti, e che non perdono mai, vincono sempre.

Le donne di 36 anni sono anime libere

Non praticano l’attaccamento, sono anime libere. Quando trovano il loro complemento, lo dicono direttamente e combatteranno per esso. Ma se per caso nessuno appare con le caratteristiche che desiderano, non si disperano.

Si alzano per andare al lavoro, fanno chiamate, godono di un buon vino, di una buona cena e amano intensamente. Quando sono sposate, sono fedeli.

Se ne trovi una o ne hai già una, prenditi cura di lei e rispettala, sono uniche.

NON PERDERTI  Scoperta la proteina che fa crescere i tumori
Dai un voto a questo articolo

Leave a Comment