Donna di 40 anni: ecco cosa ama in un uomo

Scrivere di una donna di 40 anni significa catturare la pura essenza dell’esperienza, della saggezza, nell’indipendenza. Oggi vi riveleremo ciò che ama di più in un uomo.

Cosa vorrebbe trovare in un uomo, una donna di quarant’anni? Ama il fatto di non essere eccessivamente gelosi, ama stare sempre in un gioco che le permette di sorridere e non ristagnare in reazioni assurde.

Non discute, conferma ciò che vuole, dove vuole e quando vuole. E’ esplicita e dimentica l’età, ma non dimentica l’uomo che ha al suo fianco.

Deve essere chiaro che quando una donna raggiunge i 40 anni, il chip si rigenera ed entra in una nuova fase. Una quarantenne si rende conto di conservare ancora malizia, avventura, piacere, e il forte desiderio di essere sorpresa.

Come conquistare una donna di 40 anni

Una donna di 40 anni è così sicura di sé che la cellulite è sua amica e non nemica; che il cibo è diventato una scelta perché sa che il suo corpo e la sua digestione sono cambiati, e questo la rende sicura. E’ una donna di classe, conosce il suo corpo i suoi limiti e tutto ciò che puo’ ottenere con ciò che ha.

Ecco un elenco di ciò che una donna 40 anni ama in un uomo in pochi segreti rivelate dalle esperte, cioè dalle donne stesse.

NON PERDERTI  Caffè amaro: le persone che lo bevono potrebbero essere psicopatiche

Donna di 40 anni: w l’indipendenza

Una donna a quarant’anni ama che un uomo decolli dalla casa dei suoi genitori, che abbia il suo spazio, un appartamento, una casa, che lo rende estremamente interessante, che rimane alla stessa altezza di lei, in questione di indipendenza.

Ama le sorprese

Le donne a 40 anni amano gli uomini che riescono a sorprenderle, che hanno un forte spirito e che non le facciano cadere nella monotonia.

Pretende la verità

Sì, va anche detto che, una donna di 40 anni esige che l’uomo dica sempre la verità, che se vuole l’avventura, che lo dica dall’inizio. In questo modo lei saprà già se vuole avere una relazione del genere; se una donna scopre che un uomo mente, chiude quella pagina e riscrive il suo nuovo capitolo. Non torna indietro!

E’ molto esigente

Esatto! Questo è un punto molto importante, sono terribilmente attrattive e se trovano un uomo attento alle loro esigenze, lo ameranno per il resto della loro vita.

La fiamma della passione non dovrebbe mai estinguersi. Una donna adulta ama un uomo attento, amorevole, ma soprattutto esperto. Chiede di essere riscoperta giorno dopo giornoe questo gioca un ruolo molto importante in questa avventura dei 40 anni.

Quindi, se vuoi conquistare una donna di 40 anni devi essere all’altezza di grandi aspettative, e valorizzare la sua vglia di indipendenza.

NON PERDERTI  Le donne litigiose e nervose sono le migliori: starci insieme è un privilegio

Sei d’accordo con questo articolo? Scrivici la tua opinione nei commenti!

Un articolo di Redazione Spazio Donna pubblicato il 12/10/2019 e modificato l'ultima volta il 12/10/2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *