Le donne litigiose e nervose sono le migliori: starci insieme è un privilegio

Le donne litigiose e nervose tendono a combattere contro tutti e tutto, ma in pochi sanno che questo lato negativo può essere favorevole quando si guarda ad una relazione. Infatti, contrariamente a quanto crediamo, questo tipo di donna sembrerebbe avere qualità superiori rispetto alle altre, che sono più tranquille e sempre in accordo con il proprio partner.

Se la vostra compagna tende a litigare per ogni cosa, all’apparenza futile, significa che tiene veramente a voi. Questo modo di fare evidenzia che lei sta cercando di sistemare tutto quello che vi circonda, in modo che tutto sia perfetto, equilibrato e armonioso.

Donne litigiose e nervose: un privilegio?

Avere una relazione burrascosa forse non sembra a prima vista desiderabile. Ma proprio questo modo di combattere con costanza sta a significare che vede un futuro lungo per voi. Se è vero che l’armonia è tutto in una coppia, così come è importante avere momenti di dolcezza, ma con una partner cosi si può lo stesso tutto.

C’è chi giura che lasciarsela scappare significa perdere una donna unica!

Sarà vero? Non lo sappiamo. Ma non è detto che avere una donna che non mette mai in discussione niente, che non vi chiama 2000 volte al giorno, che vi permette di uscire da soli e soprattutto non si lamenta mai, sia il massimo.

Siete certi sia una donna che tiene veramente a voi e che voglia passare il futuro con voi? Gli uomini dovrebbero pensare che un’eccessiva tranquillità della propria donna potrebbe essere legata ad un velato disinteresse.

Quando si vive una relazione, questa deve essere ricca di interessi, di argomenti, di scontri, di tenerezze, di rispetto e soprattutto di confronti. Sicuramente avere accanto donne litigiose non dà modo di annoiarsi!

Quindi se pensi di avere accanto una donna nervosa e litigiosa, da oggi affrontala in un’altra maniera. Prova a comprenderla, rifletti un po’ di più, prova a non essere un bastian contrario.

Vedrai che le cose ti risulteranno più chiare. Riuscirai a scoprire i suoi lati positivi, le certezze e le sicurezze che cerca. E anche lei si sentirà più amata.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche:

" Redazione Spazio Donna : ."

I commenti sono disabilitati