Funerale incredibile: il morto bussa e parla dalla bara

I funerali sono solitamente momenti in cui malinconia e tristezza la fanno da padroni, soprattutto durante il momento della sepoltura. Oggi invece vi racconteremo di un funerale incredibile che si è svolto in Irlanda, in cui il morto prima di lasciarsi andare a miglior vita ha donato in eredità ai suoi cari una traccia audio da far ascoltare a tutti i partecipanti al momento della sepoltura.

Funerale incredibile. Vi chiederete il perché?

E così al momento dell’inumazione la tristezza ha lasciato il viso dei partecipanti, trasformandola in vera gioia. Vi chiederete il perché?

Cosa conteneva questa traccia di tanto particolare?

Ebbene, dopo una piccola introduzione musicale in pieno stile irlandese, il compianto Shay Bradley, ha pensato bene di registrare una audio per tirare su il morale di parenti e amici, facendo finta di essere vivo e rinchiuso dentro il feretro.

Infatti dopo un saluto iniziale “hello, hello”  in cui cercava di richiamare l’attenzione delle persone, il vecchio Shay ha pensato bene di far sembrare ancora più reale tale situazione. Come?

Facendo in modo che il sonoro registrato facesse sembrare che ci fosse qualcuno che bussava dall’interno della bara (il classico toc toc che si fa alla porta prima di entrare).

Tra lo stupore generale, l’estroverso Shay, continuava con altre frasi esilaranti: “Fatemi uscire, è buio qui dentro!” e  anche “Fatemi uscire, vi sento! È il prete quello che sento? Sono nella cassa, mi sentite?” per poi finire con simpatica melodia cantata con tanto di stonatura.

NON PERDERTI  Isola dei Famosi: le cifre shock dei guadagni del cast

Shay, cittadino di Dublino era un veterano dell’esercito irlandese. Era una persona ben voluta da tutti per il suo approccio simpatico alla vita. Un burlone che ha pensato bene di regalare un ultimo sorriso alle persone care in un momento cosi triste.

My dad's dieing wish, always the pranksters, ya got them good Poppabear 😉 and gave us all a laugh just when we needed it!! I will love you forever 😘😘#shayslastlaugh

Pubblicato da Andrea Bradley su Domenica 13 ottobre 2019

Il video è stato condiviso su facebook dalla figlia Andrea, con il seguente cui post, “Il desiderio di mio padre prima di morire. Burlone come sempre, ma persona fantastica. Ci hai fatto ridere proprio quando ne avevamo bisogno.!! Ti amerò per sempre #shayslastlaugh”.

Un articolo di Redazione Spazio Donna pubblicato il 15/10/2019 e modificato l'ultima volta il 15/10/2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *