Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello VIP?

Ma quanto guadagneranno i concorrenti del Grande Fratello VIP? Chissà quanti di noi si saranno posti questa domanda. Vediamo allora di sbirciare tra le tasche dei personaggi più o meno conosciuti di questa nuova edizione. Diciamo subito che il cache per gli abitanti della casa più spiata d’Italia raggiunge cifre esorbitanti, ma cambia da persona a persona.

Volete veramente saperlo? Sedetevi… 

Nei giorni scorsi sono apparse in esclusiva su alcune testate le cifre degli onorari percepiti dai concorrenti per puntata. Tra queste, ci sarebbe anche il compenso aggiudicato dalla padrona di casa della trasmissione, Ilary Blasi. Ebbene, le cifre variano dai 10 ai 40 mila euro a puntata.

Ma vediamo gli aspiranti vincitori del Grande Fratello VIP. Partendo dai compensi più alti, i concorrenti che li percepiscono sono anche i più famosi. Cristiano Malgioglio, Serena Grandi e Simona Izzo, proprio per la loro notorietà, guadagnerebbero tra i 35 e i 40 mila euro a puntata.

A seguire abbiamo la graziosa Giulia De Lellis, che va a prendere qualcosa come 15-20 mila euro; le stesse somme andrebbero poi ai più famosi Marco Predolin, Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari.

In coda alla classifica troviamo infine gli altri concorrenti meno noti al pubblico televisivo. Ricordiamo Ignazio Moser e Ivana Mrazova che, stando alle indiscrezioni, percepiscono qualcosina in meno e cioè 10-15 mila euro.

NON PERDERTI  Michele perseguitato fino al suicidio a 17 anni: i bulli lo hanno deriso anche al funerale

Sono per tutti onorari di una certa rilevanza. Quello che fa più scalpore, soprattutto in tempi di crisi, è ovviamente quello della conduttrice Ilary Blasi, che primeggia per distacco. ‘Solo’ 50 mila euro a puntata per la moglie dell’ormai ex capitano della Roma, una cifra di un certo rispetto!

Dimentichiamo qualcuno? Ovviamente no. Nonostante tutte queste informazioni siano ormai di dominio pubblico, rimane  top secret il cachet del direttore della rivista vip “Chi” Alfonso Signorini. Prossimamente indagheremo su di lui e vi faremo sapere, voi continuate a seguirci!

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche: 

Un articolo di Redazione Spazio Donna pubblicato il 02/10/2017 e modificato l'ultima volta il 02/10/2017