Le mani sul volante rivelano chi sei: scopri cosa dicono

Lo stile di guida è un qualcosa che ognuno di noi acquisisce in maniera naturale, soprattutto con l’esperienza. Molti però non sanno che quello che apprendiamo come modo per condurre un veicolo dipende esclusivamente dalla nostra personalità. Guardate la foto, ritrovate il vostro modo di tenere le mani sul volante e in base alla vostra tecnica di guida e visualizzate il vostro modo di essere!

Dimmi come tieni le mani sul volante e ti dirò chi sei

1. Sei una persona semplice, l’ansia non ti appartiene e sei sempre positivo nei confronti della vita. Sei inoltre una persona simpatica e che si fa volere bene, anche se la tua cerchia di amici è ridotta per scelta.

2. Persona di carattere. Hai spiccate doti artistiche, sai essere molto espansivo e sei sempre in prima linea quando c’è da fare “baldoria”.

3. La calma alberga dentro di voi, difficilmente andate in escandescenza e non amate il litigio. Il vostro motto? “Pace and love”!

4. Se il vostro modo di guidare è questo, allora possiamo definirvi una persona impeccabile, quasi maniacale nei confronti dell’ordine. Siete dei grandi esteti e amate circondarvi delle cose belle.

5. Il controllo della situazione è quello che non vi deve mai mancare. Per questo siete anche ansiosi e non amate rischiare nulla per non perdere le vostre certezze.

NON PERDERTI  Come ti siedi? La posizione delle gambe rivela chi sei

6. La vostra personalità va di pari passo con quella della canzone di Vasco “vita spericolata“. Amate vivere sempre a limite e “rischio” è il vostro secondo nome.

7. La leadership è innata dentro di voi. Siete un ottimo “capo branco” e avete ottime capacità di persuadere le persone. Inoltre siete un ottimo organizzatore.

8. Siete degli ottimi uditori. Vi piace ascoltare i problemi degli altri cercando sempre di essere di aiuto. Possiamo dire che avete la sindrome del “buon Samaritano“. Per questo le persone vi adorano.

9. Se tenete le mani sul volante in questo modo, vivete nel mondo come se nessuno vi circondasse. Andate diritto per la vostra strada con leggerezza, senza che niente vi possa toccare. L’ansia non sapete nemmeno cosa sia.

10. La puntualità non è il vostro forte, anzi possiamo dire che siete ritardatari cronici. Il perché deriva da una vita piena di impegni, fatta ad incastro. Spesso non riuscite a trovare nemmeno un piccolo spazio per voi stessi.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche: 

Un articolo di Redazione Spazio Donna pubblicato il 06/01/2018 e modificato l'ultima volta il 08/05/2018