McDonald: la storia dell’hambuger intatto dopo 10 anni

In Islanda da più di 10 anni i McDonalds hanno chiuso i battenti. Caso raro ma non unico in tutto il mondo. Rimane però a ricordo di questo periodo l’ultimo hamburger di McDonald e le ultime patatine prodotti.

Il panino insieme alle patatine sono stati conservati per 2 anni in un sacchetto dentro un garage. Successivamente sono stati esposti in una teca al Bus Hostel di Reykjavik, per poi essere trasferiti nell’ostello Snotra House nel sud dell’Islanda.

McDonald, l’hamburger in una teca come una reliquia

A dare popolarità al famoso panino è stato un fan della nota catena, Hjortur Smarason. L’uomo ha deciso di acquistare il suo cibo preferito “menu mcdonald’s” e di tenerlo in bella vista, per verificare se come aveva sentito dire il cibo del Mac Donald era resistente al tempo: “Ho sentito che i prodotti di Mc Donald non si guastano mai e volevo verificarlo”.

Lo staff dell’hotel ha annunciato il compleanno del panino della più famosa catena di fast-food. Commentando: “Il vecchio è ancora lì, si sente abbastanza bene e sembra ancora buono”. Dalle foto infatti, risulta che il panino non è ammuffito, ma solo l’involucro di carta si presenta un po’ invecchiato. Non è il primo caso in cui si fa riferimento alla “lunga durata” dei panini mc donald.

NON PERDERTI  I cani riconoscono le persone cattive: lo dice la Scienza

Tuttavia Mc Donalds nel 2013 aveva risposto a tali insinuazioni con il seguente dichiarazione: “nelle giuste condizioni i nostri hamburger si guasterebbero, come qualsiasi altro cibo. Tuttavia, senza la presenza di umidità, ci sono poche possibilità che appaiano muffe e/o batteri che li farebbero marcire”.

L’ostello afferma che la gente sta venendo da tutto il mondo per visitare l’hamburger come fosse una reliquia. Non solo: il sito web sta ricevendo fino a 400.000 visite al giorno.

McDonald’s Italia non ha ancora rilasciato nessun commento al riguardo.

Cosa ne pensate? Lasciate la vostra opinione nei commenti!

Per altre notizie leggi cosa è successo in Irlanda ad un Funerale incredibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *