Cane dal volto umano, Nori diventa una star del Web

Chiunque di noi abbia un cane in casa saprà sicuramente che non c’è amore più forte che quello che possiamo provare per lui. Questi cuccioli diventano parte della famiglia in poco tempo e spesso finiscono per somigliare ai loro padroncini. Ma avete mai visto un cane dal volto umano? Eccolo!

nori il cane dal volto umano
Nori, il cane dal volto umano

In effetti avere un cane significa affezionarsi così tanto, che spesso non riusciamo nemmeno a lasciarli qualche ora da soli in casa, per paura che si sentano soli o abbandonati.

Qualcuno addirittura, per partire in vacanza, lascia il proprio cucciolo in un “albergo per cani”, dove questi ultimi vengono viziati e coccolati, esattamente come se stessero in vacanza anche loro. Per non parlare della polemica scatenata dal divieto di far entrare i cani al supermercato. Chi li ama e li accudisce sa bene che la loro presenza in casa è quasi paragonabile a quella di un figlio.

Nori, il cane dal volto umano

Ma c’è un cane in particolare diventato molto famoso sul web, tanto da poterlo indicare come “web star”, che ha un volto davvero particolare. Sicuramente si può dire che sa come attirare l’attenzione di tutti.

Stiamo parlando di: Nori, un meticcio di barboncino e Toy Australian shepard davvero dolce. Qual è la sua particolarità? Ebbene si: ha esattamente il volto di un uomo. Insomma, basta guardarlo per poco per rendersi conto che davvero somiglia ad un essere umano.

NON PERDERTI  Significato faccine whatsapp: 10 emoji che abbiamo usato nel modo sbagliato

Nori, il cane dal volto umano, è un cagnolino di Seattle, Stati Uniti, che ha un profilo tutto suo su Instagram, tanto da contare davvero tanti followers e da rendere orgogliosi di lui i suoi “genitori”.

I suoi sono occhi dal taglio tipico dell’essere umano e la sua “bocca”, forma costantemente un sorriso, esattamente come noi.

Nori e la sua famiglia

A detta dei suoi genitori, Nori è pieno di energia e giocherellone, nonostante adesso non sia più un cucciolo da molto tempo.

Kevin il “padre”, ad un giornale britannico, il Daily Mail, ha dichiarato: “Quando era un cucciolo, non potevamo fare più di un isolato senza che qualcuno ci fermasse a fare domande su di lui”.

Questo però con il tempo è diminuito, perché con gli anni i tratti da essere umano li ha un po’ persi. In ogni caso, non è diminuito il suo seguito su Instagram.

Da un po’ di tempo Nori ha anche una bella e dolce compagnia in casa, un altro cagnolino, Boba, anche lui un meticcio; ma ci raccontano che è davvero molto poco attivo rispetto a Nori. Spesso è Nori ad infastidire Boba, nonostante quest’ultimo sia più piccolo.

Per molti il fatto che Nori sia un cane dal volto umano non fa nessuno scalpore. In fondo, tutti i cuccioli sono esseri umani per chi li ha accolti in casa propria!

NON PERDERTI  Salivazione eccessiva: se ti capita di sbavare nel sonno ti conviene sapere perché

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivici la tua opinione nei commenti!

Un articolo di Redazione Spazio Donna pubblicato il 15/10/2019 e modificato l'ultima volta il 22/01/2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *