Curiosità

Offerta di lavoro imperdibile: ti pagano 1000 euro per provare il caffè

Ti piace il caffè? Se sei una delle persone che apprezza il caffè in ogni momento e di goderne intensamente, allora amerai ancora di più questa offerta di lavoro; si scopre che un’azienda paga mille dollari per fare l’ assaggiatore di caffè.

Non è interessante? Per molti sarebbe il lavoro ideale; tutto quello che devi fare è andare nelle caffetterie locali della tua città e consumare caffè, scrivere l’esperienza di ogni caffè che bevi e… basta. Unica attenzione? Evitare le grosse aziende come Starbucks, Dunkin’ e Gregorys.

La Compagnia che sta dietro a tutto questo sta scommettendo e invitando i consumatori a preferire ciò che viene fatto localmente; una vera e propria crociata, insomma, “contro” le aziende straniere che arrivano all’improvviso, si stabiliscono in città e portano via i clienti dagli stabilimenti locali che invece offronto tanto tra cui un delizioso caffè al momento giusto.

L’idea di questa bizzarra offerta di lavoro è imparare a conoscere i sapori della tua località e descrivere l’esperienza, sia nei suoi pro che nei suoi contro. Caffé amaro o dolcificato, macchiato o con panna, insomma ogni variante va gustata ed annotata. E da questo nasce ovviamente il confronto tra ciò che offrono le piccole aziende locali e quello che invece propongono le multinazionali straniere.

NON PERDERTI  13 cose disgustose che tutte le donne fanno e non lo ammetteranno mai

Offerta di lavoro al caffé: cosa devi fare?

Andiamo al dettaglio. Dovrai visitare almeno otto caffetterie locali, scattare foto di ciascuna delle tazze di caffè che bevi e registrare tutto ciò che è successo durante il ​​servizio. Devi poi essere molto chiaro nel fare le tue descrizioni, specialmente se si tratta di confronti sul caffè locale con il marchio registrato.

Il fortunato assaggiatore di caffè riceverà in anticipo il 25% del suo stipendio; con questa somma comprerà il caffè nei luoghi designati e alla fine del mese gli verrà pagato il resto.

Ma chi può aver pensato tutto questo? Ve lo siete chiesti? Ebbene, la società che ha realizzato questa iniziativa è Business.org e per partecipare basta compilare il modulo che si trova una volta aperto il collegamento.

I requisiti che ti viene chiesto di soddisfare sono la tua posizione attuale, la presenza sui social network, le informazioni di contatto. Inoltre per favorire l’assunzione potrai caricare un video di prova in cui ti dai l’opportunità di spiegare perché sei il candidato ideale per questo lavoro.

NON PERDERTI  L'antica formula segreta della preghiera per togliere il malocchio

Insomma, c’è da stare allegri: questa offerta di lavoro è fantastica!

Cosa pensi di questa notizia? Scrivici la tua opinione nei commenti!

Leave a Comment