Oroscopo Capricorno 2023: il grande respiro che stavi aspettando 

Come sarà l’Oroscopo Capricorno 2023? Come ogni Capricorno che ha lavorato instancabilmente attraverso tutto ciò che la vita ti ha fatto strada ultimamente, il nuovo anno a venire potrebbe solo riservare il dolce sollievo che stavi cercando. 

Se stavi aspettando da tempo una pausa dal pesante peso che le spalle robuste e stabili del tuo segno tendono a sopportare, il tuo oroscopo Capricorno per il 2023 sembra promettente. È finalmente giunto il momento di far uscire quel respiro che hai trattenuto nell’ultimo anno (o due o tre) e sistemarti a casa con la tua famiglia. 

Il Capricorno vive un’intensa spinta a macinare ore fuori al lavoro, mantenere tutti a casa felici e in salute, risparmiare spiccioli (perché non sai mai cosa riserva il futuro, vero?) e fare tutto senza perdere il tuo buonumore. La struttura può essere la forza di un Capricorno, ma il 2023 sembra essere un anno in cui i membri di questo segno zodiacale possono rilassarsi un po’ senza che il loro intero mondo imploda. 

Ciò non significa che non ci sarà un momento difficile qua o là, ma astrologi come Maria Sofia e Lisa Stardust affermano che quest’anno dovrebbe riservarti molta contentezza nonostante i cambiamenti che potrebbero verificarsi. Per te, Capricorno, il 2023 significa impegnarsi nuovamente in ciò che conta di più e provare gioia più vicino a casa e con le persone che ami.  

NON PERDERTI  Oroscopo Acquario 2023: la preparazione incontra l'opportunità

Oroscopo Capricorno 2023: Amore 

Il tema del sollievo è sempre presente per i Capricorno nel 2023 e la tua vita amorosa non fa eccezione. Se di recente ti sei sentito logorato da un’intensa ricerca dell’anima e dall’impostazione dei confini, aspettati che le cose cambino questa primavera. Fortunatamente per te, entro marzo, ti sentirai come se alcune di quelle ragnatele si fossero schiarite e ci fosse in te una persona nuova e rivitalizzata che è pronta per il tipo di amore che desideri e, cosa più importante, che meriti.  

Le connessioni esistenti si approfondiranno e puoi aspettarti una navigazione tranquilla nelle questioni di cuore, purché tu mantenga la tua intelligenza nei tuoi confronti. La tua vita amorosa può avere alcuni ostacoli e colpi di scena, ma nel complesso le questioni di cuore andranno benissimo finché non creerai problemi. 

Finanza 2023 

I Capricorno sono risparmiatori per natura, quindi ha senso che ultimamente tu possa aver sentito la tensione dell’economia rocciosa. Se sei stato in quella modalità di super risparmio nel 2021 e nel 2022, ti spetta un po’ di sollievo finanziario.  

Stai entrando in una fase in cui hai il potenziale per un’enorme abbondanza e ricchezza, quindi cerca nuove opportunità per apparire. I nuovi investimenti potrebbero essere il tuo biglietto per la libertà finanziaria. Basta non spenderli tutti in una volta. Sei ancora un Capricorno esperto, dopotutto.  

NON PERDERTI  Oroscopo Gemelli 2023: un anno di cambiamenti lenti e costanti 

Le questioni di denaro stanno migliorando, ma questo non significa che devi fare spese folli. Impara le lezioni che la vita ti ha insegnato sui guadagni e sui soldi e applicali alla tua vita. 

Famiglia Capricorno 2023 

Quest’anno è tutto incentrato sulla famiglia per te, Capricorno. La casa è dove si trova il tuo cuore quest’anno, specialmente durante la primavera e l’estate. Sarai più concentrato sulle questioni familiari che su qualsiasi altra cosa. Trascorrerai più tempo a casa e avrai una connessione più profonda con il tuo partner: significa che un piccolo Capricorno potrebbe essere in arrivo nel 2023?  

Se hai pensato di espandere la tua famiglia, il 2023 è molto fortunato per te e c’è grande abbondanza ed energia in crescita nel tuo settore domestico. Non lasciare che questa energia di crescita ti spaventi se non vuoi più figli, però potresti semplicemente essere pronto per alcuni lavori di ristrutturazione della casa o per quei nuovi mobili su cui hai tenuto d’occhio. Ad ogni modo, la casa e la famiglia sono al centro dell’attenzione per i Capricorno nel 2023

Oroscopo Capricorno 2023: Carriera 

Se la tua attenzione per il nuovo anno è principalmente incentrata sulla tua famiglia, ha senso che la tua carriera possa passare in secondo piano nel 2023. Il cambiamento potrebbe essere in corso sul posto di lavoro. Potresti persino decidere di fare un passo indietro rispetto alla tua carriera e concentrarti invece sulle questioni familiari.  

NON PERDERTI  Oroscopo cinese 2023: previsioni per i 12 animali nell'anno del Coniglio d'acqua

Si prevede stabilità sul lavoro per la prima metà dell’anno, ma l’oroscopo del Capricorno per il 2023 suggerisce anche che entro la fine dell’estate potrebbero essere in serbo cambiamenti sotto forma di un cambio di carriera o di un trasferimento. Se ti senti ancora bloccato nella routine nella tua carriera o non facessi ciò che ami veramente – solo un lavoro in cui sei davvero bravo – potresti decidere che questo è il momento di iniziare a esplorare opzioni di carriera alternative e opportunità

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *