Leone, ecco cosa ha in serbo per te il tuo oroscopo 2023

Non sei uno che si vanta ma il 2022 non è stato troppo difficile per te. Nel complesso, hai vissuto un impegno più profondo nelle tue relazioni, hai avuto dei guadagni economici e la tua carriera potrebbe essere decollata. E per quanto riguarda la tua famiglia? Beh, non potresti essere più orgoglioso. Quindi, se speri che il nuovo anno sia in qualche modo simile a quello che hai appena vissuto, sarai felice di sapere che il tuo oroscopo Leone 2023 è una bella continuazione delle basi che hai costruito durante l’anno precedente. 

Questo non vuol dire che non sarà un duro lavoro mantenere lo slancio, Leone. Vedrai alcuni cambiamenti significativi nella tua vita, in particolare nelle tue relazioni. Ma non stiamo parlando solo della tua vita amorosa. Il tuo oroscopo Leone 2023 ti farà rivedere (e mettere in discussione) il tuo rapporto con tutto, dalle persone alle finanze personali, fino al modo in cui gestisci la tua carriera. 

Insomma, questo è l’anno per essere curiosi in modo da sfruttare al massimo ciò che è già scritto nelle stelle. Ma non andrai da nessuna parte, gatto curioso, a meno che tu non smetta di crogiolarti al sole e cominci ad andare avanti. E quando lo farai, scoprirai che il 2023 ti darà tutto ciò che potresti desiderare. 

Oroscopo Leone 2023: amore 

Essere al centro dell’attenzione non è qualcosa da cui rifuggire, Leone. Ti piace essere coccolato e adorato. Quando si tratta delle tue relazioni, però, avrai davvero bisogno di un po’ di riflessione interiore per vedere cosa funziona e cosa no.

NON PERDERTI  Oroscopo Toro 2023: imparerai ad innamorarti di nuovo 

La tua vita amorosa gioca un ruolo importante per te quest’anno, e mentre Saturno si sposta nella tua ottava casa dell’intimità a marzo, potresti trovarti a voler essere più cauto con chi condividi la tua vita. Inoltre, da marzo a metà giugno, quando Plutone farà capolino nell’Acquario e nella tua settima casa delle alleanze, le relazioni possono essere trasformative (e possono trasformarsi). E con Venere retrograda che si verifica nel tuo segno quest’estate – dal 22 luglio al 3 settembre in particolare – sii consapevole che non sarai bloccato in una relazione monotona. Invece, fai un passo indietro e rivaluta i tuoi valori in modo da poterli applicare alla tua partnership e poi guardarla prosperare. 

Leone Finanze 2023 

Anche se ami i soldi, Leone, potresti non aver preso le migliori decisioni finanziarie in passato. La tua impulsività con i contanti può essere piuttosto costosa (letteralmente) ed è per questo che il 2023 ti costringerà a essere più oculato riguardo ai tuoi soldi. Quest’anno è un buon momento per cambiare o prestare attenzione al tuo commercialista e/o a chiunque gestisca i tuoi soldi. E se stai pensando di metterti in proprio e avviare un’attività tua, non lasciarti coinvolgere troppo dalle minuzie della questione. Fai attenzione al perfezionismo quando inizi una nuova attività. Ancora una volta, Venere retrograda può influenzare negativamente tutte le cose (amore e denaro in particolare), quindi fai attenzione durante i mesi estivi in ​​modo da fare il miglior investimento di tutti: quello in te stesso. 

NON PERDERTI  Oroscopo Gemelli 2023: un anno di cambiamenti lenti e costanti 

Oroscopo Leone 2023: famiglia 

Sei ferocemente leale quando si tratta della tua famiglia e il tuo oroscopo del Leone 2023 ti vede passare ancora molto tempo con coloro che ami di più. Ma ci sono molte lezioni di vita da imparare nel prossimo anno in relazione ai tuoi familiari. Verso la metà di maggio, i tuoi genitori potrebbero diventare una fonte di maggiori lezioni e opportunità di quanto non siano state di recente. Indipendentemente dalla tua attuale relazione con loro, guardare come sono e cosa sanno può insegnarti cose importanti.  

In particolare, il 5 maggio e il 28 ottobre sono due date fondamentali per te, Leone, in quanto sono le date delle eclissi lunari che riguardano direttamente la tua famiglia, e in particolare i tuoi genitori. In questi momenti, potresti ritrovarti ad avere grandi scoperte su come i tuoi genitori hanno ispirato la tua vita, ma anche su come hanno influenzato la tua genitorialità.  

Momenti importanti a parte, il 2023 è il tuo anno per scatenarti davvero e divertirti con la famiglia, Leone. Con Venere in Leone, questa è un’opportunità per esplorare il tuo io supercreativo, poiché l’avventura creativa è ancora più piacevole e divertente se condivisa con gli altri.  

Riunisci tutti i bambini della famiglia ed esplora le arti in tutte le forme che puoi: crea strumenti musicali, balla, canta e crea spettacoli teatrali. È la tua occasione per collegare il tuo bambino interiore con tuo figlio e divertirti a non seguire il sentiero battuto. 

NON PERDERTI  Oroscopo Bilancia 2023: priorità all'equilibrio tra lavoro e vita privata

Carriera 

La tua carriera prenderà alcuni colpi di scena davvero fantastici nel 2023, e tutto inizierà subito a partire dal 1° gennaio del 2023. Ciò potrebbe significare chiedere una promozione, lasciare il lavoro in favore di qualcosa che si allinea di più con il tuo cuore o persino assumere una nuova identità professionale.  

C’è enfasi su Mercurio in Vergine con un aspetto favorevole di Giove in Toro. Ciò offre un’opportunità di espansione nei campi della comunicazione, dei media, dell’editoria, forse insegnando e condividendo le conoscenze attraverso seminari ed eventi di vario tipo. Ma faresti meglio a tenerti forte, in particolare durante le eclissi che si verificheranno in aprile, maggio e ottobre. 

Il tuo oroscopo Leone 2023 è importante per la tua carriera. Si tratta di accogliere quei momenti di introspezione in modo da poter prendere ciò che hai già e renderlo ancora più sorprendente. 

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *