Oroscopo Scorpione 2023: crescita e riflessione
L’Oroscopo dello Scorpione per 2023 lascia ben sperare, dopo un 2022 un po’ duro per te. Forse hai avuto alcuni momenti genitoriali che vorresti poter riprendere, o forse è successo qualcosa che ti ha cambiato la vita, come dire al tuo partner che dovete separarvi. In ogni caso, buone notizie: il tuo oroscopo Scorpione 2023 sembra molto più luminoso.
Per lo Scorpione, questo può essere un anno molto migliore del 2022. Potresti aver avuto a che fare con parecchie eclissi cadute proprio in questo segno, e Saturno che si è mosso attraverso la tua area di casa e famiglia. Il 2023 sembra semplicemente migliore. Hai imparato alcune lezioni nel 2022 e ora hai acquisito un nuovo approccio alle cose che ti portano gioia, sia in famiglia, a casa, al lavoro o nei tuoi hobby.
Non importa come ti sono sembrati l’anno o i due precedenti: è tempo di andare avanti. Ecco come si stanno mettendo le cose per gli Scorpioni nel 2023.
Oroscopo Scorpione 2023: amore
Con tutte le eclissi e Saturno che ti hanno scombussolato in casa, è possibile che la tua relazione sia stata colpita duramente quest’anno. Nel 2023, è il momento giusto per incontrare nuove persone o utilizzare ciò che hai imparato per rafforzare l’intesa con il tuo partner.
Il prossimo anno sembra che, dopo tutto quello che hai passato nelle relazioni, finalmente riceverai la ricompensa al duro lavoro fatto. Il 2023 per lo Scorpione può essere utile per stabilire connessioni romantiche o una partnership che sembra molto più stabile, sicura e affidabile. Qualcosa sulla persona con cui ti stai connettendo o sulla tua relazione evolve nel nuovo anno, e sembra che tu possa impegnarti in un modo molto più maturo.
Scorpione 2023: Finanza
Anche se sarebbe fantastico se il tuo oroscopo dello Scorpione per il 2023 dicesse che vincerai alla lotteria, forse la seconda migliore notizia è che la tua situazione reddituale sembra stabile nel nuovo anno.
In genere non sembra che ci siano sconvolgimenti, forse all’inizio dell’anno, se c’è stato qualche tipo di confusione in corso con investimenti, debiti, tasse o qualsiasi cosa che riguardi denaro e altre persone, potrebbe iniziare a chiarirsi intorno a gennaio. Altrimenti dovrebbe essere un anno abbastanza tranquillo per quanto riguarda la finanza.
Famiglia
La tua vita domestica avrà una corrente sotterranea di trasformazione complessiva nel 2023. Se volevi rivedere il tuo stile genitoriale o trovare nuovi ritmi come famiglia, sembra che questo sia l’anno giusto per farlo.
Mentre ti sei reso conto di cosa deve cambiare per te, ora sembra che tu stia attraversando un processo di cambiamento più profondo. È come riprendersi il potere e rendersi conto di come creare una casa in cui ci si possa veramente identificare e che rappresenti chi si è. Lo Scorpione è uno dei segni più resilienti, se non il più resiliente; quindi, questo non ti farà paura, ma è qualcosa che può prendere una buona accelerata nella tua vita.
Carriera Scorpione: oroscopo 2023
Gli Scorpioni tendono ad essere ambiziosi e determinati, quindi ovviamente la loro vita lavorativa rimane piuttosto dinamica. Nel nuovo anno, passerai un po’ di tempo a verificare con te stesso dove ti trovi dal punto di vista lavorativo e cosa ha senso portare avanti.
Verso la metà dell’anno, potrebbe esserci molta buona attenzione e ammirazione per ciò che hai da offrire, per come stai costruendo connessioni con le persone e per la fiducia che stai formando nei tuoi rapporti di lavoro. Tutta questa attenzione può, tuttavia, farti sedere e riflettere se il tuo lavoro è veramente in linea con i tuoi valori e come puoi forse costruire un’impresa più in linea con la tua passione o visione creativa.
Può essere un buon anno per la tua carriera, ma la buona energia può farti sedere e riflettere su te stesso per cambiare un po’ la traiettoria e trovare più gioia.
Quindi, anche se sembra che ci possano essere molte riflessioni e trasformazioni nella vita dello Scorpione nel 2023, si uniranno tutti per rendere la tua vita più gioiosa e autentica per quello che sei.
Leggi anche: