Oroscopo Toro 2023: imparerai ad innamorarti di nuovo 

Come Toro, animale robusto dello Zodiaco, spesso subisci un brutto colpo.  In tanti pensano tu sia testardo – il che è anche vero – ma sembrano ignorare il tuo lato dolce, come la tua natura laboriosa, dedicata e affidabile. Sei anche il segno più felice in un ambiente tranquillo, circondato da buoni amici e se mai ci fosse un buongustaio tra i segni astrologici, saresti tu. Quindi, se ti stai chiedendo quale sia il tuo oroscopo Toro 2023, preparati ad alcuni cambiamenti epocali che iniziano con la persona più importante: tu. 

Ma prima di tuffarci a capofitto nel 2023, prendiamoci un minuto per parlare del 2022. È stata dura per te, vero? Gli ultimi due mesi dell’anno potrebbero essere stati particolarmente dolorosi, dalla necessità di stringere la cinghia alla sensazione che la tua carriera sia stata in una pausa perenne. In una parola, ti sei sentito bloccato in quasi tutte le aree della tua vita.  

Il cambiamento del Toro nel 2023, però, è vicino! Nel nuovo anno sperimenterai una trasformazione esponenziale, ma può accadere solo se credi in te stesso e ti ami abbastanza da far funzionare le cose.  

È tempo di attingere al tuo vero potenziale, Toro, e se il tuo oroscopo 2023 è indicativo, stai per intraprendere un viaggio straordinario che avrà positive ripercussioni per gli anni a venire. 

Oroscopo Toro 2023: amore 

Amare le altre persone non è mai stato davvero un problema per te, Toro. Dopotutto, sei governato da Venere e sei noto per essere uno dei segni più sensuali dello zodiaco. Ma attirare il tuo partner è molto diverso dall’amare te stesso. “Amare un altro inizia con l’amor proprio ed essere un buon partner inizia con l’essere un alleato stellare per te stesso”, afferma Stephanie Gailing, astrologa e autrice di The Complete Guide to Living by the Moon .  

NON PERDERTI  Oroscopo Scorpione 2023: crescita e riflessione

A metà maggio, quando l’espansivo Giove si sposterà nel tuo segno, dove risiederà per un anno, il tuo senso interiore di valore dovrebbe finalmente emergere. Tutta quell’autostima che ti arriverà, allora, si riverserà anche nella tua vita amorosa, rendendoti un partner e un genitore migliore. 

Ma proprio quando penserai di avere preso il controllo sui tuoi sentimenti, arriverà la Venere retrograda per creare piccoli problemi. “Il tuo governatore planetario Venere sarà retrogrado dal 22 luglio al 3 settembre”, aggiunge Gailing. ”Durante questo periodo, fai un po’ di spazio per rivalutare ciò che apprezzi nelle tue relazioni, vedendo tutti i cambiamenti che sai ti avvantaggeranno di più”. E questo potrebbe significare dire addio a qualcuno che non ha più uno scopo nella tua vita. Secondo Gahl Sasson, astrologo e autore di The Astrology of 2023  e Attraversando il ponte, dice: “Questo è un anno di prudenza e consapevolezza in tutte le tue relazioni significative, perché meno è di più”. Quest’anno è positivo per eliminare schemi, codipendenza e relazioni che creano dipendenza. 

Finanze del Toro nel 2023

Per un segno che ama il denaro per la stabilità che porta, è stato sicuramente difficile dover essere parsimoniosi alla fine del 2022. Ecco perché dovresti dedicare un po’ di tempo in questo nuovo anno per rivedere la tua casa finanziaria e capire dove potrebbe essere utile un po’ di pulizia. “Con Mercurio retrogrado e in comunicazione con Urano in Toro, la finestra di maggio-giugno è un buon momento per rivedere le tue risorse personali”, dice l’astrologa MaeRuth McCantis. Questo è il momento di dare un’occhiata ai talenti, alle capacità e ai doni che possono contribuire a una maggiore prosperità finanziaria come parte della pianificazione a lungo termine. 

NON PERDERTI  Oroscopo Capricorno 2023: il grande respiro che stavi aspettando 

La ruota sta girando e ti sta per ripagare secondo il tuo oroscopo Toro 2023. Tutta questa nuova strategizzazione avrà i suoi frutti, in particolare a partire da metà gennaio, quando il pianeta d’azione avanza di nuovo. Prendi tutto ciò che hai imparato e applicalo per pianificare consapevolmente i modi migliori per organizzare le tue finanze e aumentare le tue entrate.  

Non solo. Ricordi tutto quel lavoro interiore che hai fatto per costruire la tua autostima? Bene, anche questo ti aiuterà, dal momento che Giove si sposta nel tuo segno a metà maggio, segnalando un’ulteriore estensione della tua competenza finanziaria. 

Oroscopo Toro 2023: famiglia 

La famiglia è sempre stata importante per il segno del Toro. Continuerai ad essere un perfetto modello genitoriale anche nel 2023. E se mai ci fosse un momento per le pulizie di primavera o per progettare un miglioramento della casa, questo sarebbe quello giusto, secondo McCantis. “Portare più bellezza e natura nella tua casa è un tema primaverile quando Venere e Marte si trasferiscono in Cancro per un paio di settimane all’inizio di maggio. Avere riunioni sociali familiari mentre Mercurio staziona diretto nel Toro, porta relazioni più strette e comunicazioni durature.” 

E mentre pensi alle potenziali vacanze estive, potresti voler fare qualcosa di completamente fuori dagli schemi. Considera i tuoi piani estivi in ​​​​modo diverso quest’anno. Invece dei tuoi piani familiari preferiti, vedi l’estate come un’opportunità per scoprire nuovi modi in cui puoi vivere esperienze che potranno arricchirti ancora di più. Ciò potrebbe significare spendere meno in vacanze sontuose e fare qualcosa di più vicino alla casa e al cuore. 

Carriera 

Tante cose stanno cambiando per te, Toro, soprattutto per la tua carriera. Si tratta di uscire da dietro il sipario e far venire alla luce chi vuoi veramente essere. “Nei prossimi anni, potresti intraprendere alcuni cambiamenti piuttosto interessanti nella tua carriera”, conferma Gailing. “E mentre una grande trasformazione potrebbe essere all’orizzonte, potresti ritrovarti ad averne un assaggio dalla fine di marzo a metà giugno, quando Plutone avrà il suo breve soggiorno iniziale nel segno dell’Acquario e la tua decima casa di carriera”. Questo momento epocale ti farà fare una profonda ricerca dell’anima e ti porterà a chiederti se stai manifestando il tuo vero potenziale o se la paura sta ostacolando il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Una volta che avrai avuto le risposte a queste domande, potresti sorprenderti del percorso della tua carriera. 

NON PERDERTI  Leone, ecco cosa ha in serbo per te il tuo oroscopo 2023

Le eclissi lunari di luna piena, l’una nello Scorpione la prima settimana di maggio e l’altra durante l’ultima settimana di ottobre, dicono tutto. Offrono, cioè, una visione di ciò che è apprezzato o meno nella tua attuale carriera. Forse è tempo di cambiare. Anche se il Sole in Toro vuole mantenere le cose come sono, l’energia opposta dello Scorpione vuole andare oltre. Potrebbe spaventarti uscire dalla tua zona di comfort, ma confidare nella tua voce interiore ti darà la guida di cui hai bisogno. 

Sembra che il 2023 sarà davvero il tuo anno, Toro, ma le conquiste non arriveranno facilmente. Dovrai investire in te stesso e amarti abbastanza da far diventare tutti questi sogni la tua realtà. Ed è assolutamente possibile. Basta crederci! 

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *