Oroscopo Vergine 2023: vivere la vita alle tue condizioni

Hai lavorato così tanto l’anno scorso, Vergine. Nella tua vita amorosa, hai combattuto per far funzionare le tue relazioni e hai persino permesso a te stesso di aprirti a maggiori livelli di intimità. E non è un’impresa facile per te, dal momento che preferisci la privacy e tieni le questioni del cuore, beh, vicino al tuo cuore. 

Avendo imparato ad avvicinarti alle persone, potresti aver continuato quel tema nel tuo settore finanziario che ti ha permesso di considerare l’inizio di un’attività con qualcun altro e immaginare quei sogni in grande che a volte potrebbero sembrarti fuori dalla tua portata. Mentre il tuo oroscopo Vergine 2023 vedrà una crescita continua, accadrà solo se ti attieni ai tuoi principi e ti metti al primo posto. 

Mentre alcuni potrebbero vedere la tua natura perfezionista come problematica, la tua attenzione ai dettagli ti servirà abbastanza bene nel nuovo anno. In effetti, non accontentarti dello status quo sarà un tema ricorrente, permettendoti di prendere decisioni vantaggiose sia per te che per la tua famiglia. E parlando dei tuoi cari, il 2023 ti vedrà investire più tempo, energia e amore nella tua vita familiare. Verranno affrontate anche le questioni relative al denaro, in particolare su come non solo ricavarne di più, ma anche gestirlo meglio. 

Dall’amore e dalla carriera alle finanze e alla famiglia, il tuo oroscopo Vergine 2023 porterà grandi cambiamenti in tutte le aree della tua vita, ma in particolare ti permetterà di rimanere fedele a te stesso durante questo periodo. 

Oroscopo Vergine 2023: amore 

Preparati a salvare molte relazioni quest’anno, Vergine. Che tu sia felicemente accoppiato o single, dovrai investire tempo nella tua vita amorosa per raccogliere i frutti più importanti. Le relazioni sono un obiettivo chiave per te quest’anno, ma sarà un contesto della tua vita in cui è importante lavorare duro per ottenere una ricompensa. Ad esempio, se tu e il tuo partner vi sentite bloccati e incapaci di fare progressi con determinate dinamiche, vedere un consulente di coppia può essere di grande aiuto.  

NON PERDERTI  Oroscopo Pesci 2023: carriera e denaro, il successo è all'orizzonte

Ma anche se sei separato, divorziato o single, non prendere decisioni avventate su potenziali relazioni. Non scendere a compromessi, Vergine, ignora i profitti della tua relazione, perché sono lì per servirti. Quest’anno il tempo è dalla tua parte, quindi prenditi tutta la calma necessaria per costruire una relazione di lunga data che abbia valore e allo stesso tempo ti valorizzi. 

Detto questo, dovrai tenere d’occhio Saturno, che sta per entrare nella tua casa delle relazioni a partire dal 7 marzo. L’ultima volta che Saturno è stato in questa posizione risale al periodo tra il 1993 e il 1996, rendendo questo il momento il migliore dopo 30 anni per affrontare i modelli nelle tue relazioni primarie.

Se hai un partner, fai molta attenzione perché Saturno può generare problemi per risolverli. E non essere troppo sorpreso se un tuffo nel passato riapparirà nella tua vita. Il modo in cui gestirai il suo ingresso nella tua vita dipende interamente da te. 

Finanze Vergine 2023

Certo, il denaro non cresce sugli alberi, ma potrebbe sembrare così per te nel 2023, Vergine. Quindi assicurati di cogliere tutte le opportunità che hanno un significato per te. Con la presenza di tutti i segni di terra, e specialmente con Giove in Toro, le tue prospettive finanziarie sono in una fase di crescita e sviluppo. Usa la tua genialità di Vergine per creare un nuovo sistema per supportare ciò che desideri. Tieni presente che non dovresti affrettare le cose, quindi prenditi il ​​​​tuo tempo per determinare qual è il tuo sogno e lascia che si evolva organicamente. 

Ma quando accadrà tutto questo? A metà estate, quando i nodi lunari si sposteranno in Ariete e Bilancia, il settore finanziario si evidenzierà per il prossimo anno e mezzo. Perciò, considera la seconda metà del 2023 come un momento in cui comprenderai ulteriormente non solo il tuo rapporto con il denaro, ma come gestirlo e realizzarlo meglio. E mentre il tuo atteggiamento da “io posso fare tutto” è certamente impressionante, quest’anno non sarà indispensabile. Potresti decidere di collaborare con un’altra persona a un progetto, e anche se non lo fa esattamente come faresti tu, imparare ad abbracciare il cameratismo che deriva dalla collaborazione sarà un’esperienza ancora più ricca. 

NON PERDERTI  Oroscopo cinese 2023: previsioni per i 12 animali nell'anno del Coniglio d'acqua

Famiglia 

Essendo uno dei segni zodiacali più incentrati sulla famiglia, conosci l’importanza di trascorrere del tempo con le tue persone preferite sul pianeta. Il fatto è che potrebbe essere il momento di fare un salto di qualità e iniziare a cercare altri modi per evolversi, insieme. Come Vergine, segno che in questo è secondo solo al Cancro, la casa è molto importante per te.  

Quindi quest’anno è importante esprimere ciò che desideri veramente ed essere potenziato dalla tua decisione. Potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa, dalla creazione di progetti insieme a beneficio della famiglia fino all’acquisto di una casa, per esempio.  

Tra la fine di marzo e la metà di giugno potrebbero arrivare scoperte su come ispirare ulteriormente i tuoi figli e aiutarli a continuare a crescere nel modo più trasformativo. Raccogli queste intuizioni, che possono diventare preziose risorse di consapevolezza da applicare per il resto dell’anno.  

Sebbene l’ispirazione possa provenire da qualsiasi luogo, per te Vergine potrebbe presentarsi sotto forma di un viaggio in una nuova città, stato o persino continente. Questo è un anno fantastico per portare la famiglia in un paese in cui non sei mai stato prima o per acquistare una proprietà all’estero.  

Carriera della Vergine nel 2023

Potresti aver avvertito un piccolo stallo nella tua carriera negli ultimi due mesi, ma tutto sta per cambiare nel tuo oroscopo Vergine per il 2023, a partire da metà gennaio. Tuttavia, non essere così veloce nel caricare subito, poiché le lezioni che hai imparato nel 2022 serviranno a te (e alla tua carriera) per andare avanti.  

NON PERDERTI  Oroscopo Acquario 2023: la preparazione incontra l'opportunità

Prendi ciò che hai imparato negli ultimi tempi e usalo per essere più chiaro sul tuo percorso professionale, in particolare facendo in modo che ti fornisca intuizioni che potrai sfruttare nei prossimi mesi. Sii molto aperto ai cambiamenti che potrebbero verificarsi nel tuo mondo del lavoro durante la tarda primavera: non solo potrebbero aprire opportunità in questo momento, ma diventeranno una prefigurazione dei cambiamenti che potrai apportare nei prossimi anni, quelli che porteranno la tua carriera ad essere più gratificante. 

Anche se la cosa potrebbe intimorirti, le stelle si stanno allineando per farti avere la carriera dei tuoi sogni. Urano in Toro supporta la tua capacità di fare un passo avanti con le tue idee. Poiché la decima casa è evidenziata, non sorprenderti se sarai chiamato a essere un leader. Con le tue forti capacità di pianificazione e il supporto planetario di Giove e Urano in Toro, potresti essere pronto per intraprendere una nuova avventura che può portarti fama e fortuna. 

Il 2023 promette di essere un anno entusiasmante per te, Vergine. Assicurati di abbracciare i tuoi valori e le tue convinzioni in modo da poter avere una vita in linea con chi sei e con chi vuoi diventare. 

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *