Come sfruttare il potere della luna per realizzare i desideri

Parliamo oggi di una donna straordinaria e della sua pubblicazione diventata in poco tempo una vera e propria rivelazione. Si tratta del libro Manifestare con la luna dell’esordiente Alessandra Donati di Lucca, che con il solo passaparola ha venduto più di 1000 copie in meno di 2 mesi. Il libro sta aiutando sempre più persone a realizzare i desideri usando il potere della luna, come dimostrano le svariate testimonianze a 5 stelle su Amazon. Le persone testimoniano ogni giorno guarigioni, interruzione di antidepressivi, nuove occasioni di lavoro, soldi inaspettati. Ma soprattutto un nuovo rispetto per se stesse, più amorevolezza, positività, vitalità.

A compiere il “miracolo” non è solo il magnetico potere della luna, ma la fiducia che le persone ripongono nelle loro preghiere alla luna, unita alla loro determinazione di cambiare in meglio la propria vita. I rituali con la luna impressionano il subconscio, che permette alla mente conscia di accelerare la realizzazione dei desideri e lasciar andare dubbi, preoccupazioni, emozioni distruttive senza sforzo.

“Desiderare” è qualcosa di profondamente innato nell’animo umano, qualcosa che differenzia l’uomo dagli animali e dai vegetali; perché la vera felicità sta nella sensazione di crescere e migliorare ogni giorno di più.

Sentiamo dalle parole dell’autrice cosa il potere della luna ha fatto per lei:

“Fino a pochi anni fa non ero felice. Da sempre desideravo una famiglia unita e un rapporto intimo e amorevole con mio marito. Ogni sforzo che facevo (leggevo libri, frequentavo corsi…) mi risultava vano, mi lasciavo abbattere dall’arroganza e poco rispetto che mi riservavano i miei figli, mi vedevo coinvolta in dinamiche insane di liti e discussioni, mi sentivo una specie di colf. Anche con mio marito la relazione era letteralmente spenta e priva di slancio.

NON PERDERTI  Fatima, la donna che imparò dai segni del destino (BELLISSIMA)

Per quanto cercassi, nessuna tecnica mi aveva davvero aiutato a realizzare quel desiderio, fino a che non ho scoperto il potere delle fasi lunari sul pensiero e sulle emozioni. Ho sperimentato il sistema con gioiosa fiducia tre volte al mese (luna nuova, vigilia di luna piena e luna piena) senza smettere mai, e sento che i rituali con la luna hanno operato la mia trasformazione. Adesso ho il rispetto e la stima dei miei figli, che mi chiedono addirittura di inserire i loro desideri nelle mie richieste alla luna e con mio marito è tornato l’amore di una volta… Se non sono miracoli questi…!”

Ma capiamo come utilizzare il potere della luna per manifestare i desideri.

Il prodigio avviene grazie alle varie fasi. La fase lunare influenza l’energia della TERRA: pensiamo alle maree, i raccolti agricoli, la crescita dei capelli, il ciclo mestruale… Quando è in fase crescente AGGIUNGE energia ai nostri desideri, mentre in fase calante TOGLIE energia alle nostre negatività.

Con questo semplice principio basta rispettare le fasi lunari e “calare” o “aumentare” consapevolmente pensieri, emozioni, parole. Funziona! Ed è completamente GRATIS.

E anche se la “magia” non esistesse di per sé, una cosa è certa: compiere un qualsiasi rituale con fiducia significa dare un messaggio chiaro al cervello di dirigersi verso la realizzazione di quell’intenzione.

Ecco quali sono le fasi lunari da rispettare:

LUNA NUOVA (quando la luna ci mostra la sua parte non illuminata perché in mezzo tra terra e sole). Si accende una candela all’Arcangelo Haniel e si scrivono i desideri del cuore con la formula “grazie per…”, come se già fossero realizzati. Si piantano tanti fagioli quanti sono i desideri. Veder crescere i fagioli impressionerà il subconscio che dirige la nostra mente verso le opportunità per realizzare quei desideri.

NON PERDERTI  La leggenda del filo rosso che lega il destino delle anime gemelle

LUNA CRESCENTE. E’ la luna dell’accrescimento e quindi in questa fase è bene pensare consapevolmente positivo e visualizzare i desideri come già “pronti per l’uso”

VIGILIA DI LUNA PIENA. Rituale di amplificazione Consiste nell’esporre alla luce della luna la lista desideri scritti a luna nuova, una bottiglia o caraffa di acqua “informata”, le creme, i gioielli, le pietre e gli oggetti a noi cari.

Informare l’acqua significa attribuirle un’intenzione, ad esempio “amore” “gioia” “buonumore”… In modo che chiunque la beve acquisisca quella qualità. Nei giorni seguenti si beve l’acqua della caraffa, che è possibile allungare con altra acqua normale per farla durare di più.

Come l’omeopatia, una sola goccia di acqua caricata con intenzione unita all’energia della luna ha in sé un potere spirituale, che influenza le cellule: il nostro corpo è fatto di acqua per l’80%!

L’acqua informata e allunata è una risorsa benedetta. Provare per credere!

LUNA PIENA (e/o il giorno dopo). Rituale di allontanamento. Affidiamo alla luce della luna piena le nostre negatività come situazioni di sofferenza, paure, preoccupazioni, dubbi, brutte abitudini, emozioni distruttive.

LUNA CALANTE. Pulizia fisica della casa, auto, corpo, pulizia energetica ambienti, lasciar andare emozioni dolorose… Tutto ciò che è necessario “calare” nella nostra vita.

I veri rituali da rispettare ogni mese sono 3: luna nuova, vigilia di luna piena e luna piena

Bastano questi tre gesti, della durata di 10 minuti cadauno, per cambiare la nostra vita. Ne vale decisamente la pena; senza considerare che la luna diventa un’amica fedele, una luce che riflette la nostra luce interiore divina.

NON PERDERTI  “Quattro anni senza i miei figli per colpa di una calunnia”. Il dramma di Annamaria Notario

Il sistema descritto nel libro “Manifestare con la luna” è così facile e così appassionante che sta attirando un vero e proprio popolo di “lunari” sulla pagina Facebook Manifestare con la luna. Il gruppo segreto Facebook di chi ha acquistato il libro aiuta le persone a tenersi motivate per raggiungere più in fretta gli obiettivi e scaricare le negatività dalla propria vita. Per i risultati straordinari che dà a chi lo mette in pratica, il libro è stato definito come un vero e proprio “portafortuna” da chi lo ha acquistato.

Il libro è uscito ad Aprile. A Lucca si può trovare nella libreria Ubik e può essere acquistato nelle principali librerie online: Amazon – Macrolibrarsi – Giardino dei libri.

Inoltre può essere spedito direttamente dall’autrice con dedica. Per contattarla può essere usato il suo sito (www.paradisointerra.com) o la sua pagina Facebook “Manifestare con la luna”.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche: 

Un articolo di Redazione Spazio Donna pubblicato il 02/07/2017 e modificato l'ultima volta il 02/07/2018