I gatti proteggono la nostra casa dai fantasmi e dalle energie negative

I gatti, creature misteriose e quasi magiche, nell’antichità venivano adorati da molte culture e considerati esseri vicino agli dei. Si narra che nella misteriosa e leggendaria civiltà di Atlantide per ogni tempio ci fosse un gatto nero, messo a protezione del tempio stesso affinché tenesse alte le energie del luogo.

Facendo un salto sulla linea del tempo e tornando ai giorni nostri, i gatti tutt’ora sono considerati protettori contro le energie negative delle nostre case; per cui avere dei gatti nel nostro ambiente domestico, o anche che scelgono di aggirarsi nei pressi della nostra casa, può essere veramente una fortunata protezione.

Poteri magici dei gatti

Alcuni ritengono che i gatti trasferiscano anche sulle persone la loro energia positiva, facendo le fusa e strofinandosi contro i propri compagni umani.

Spesso i gatti ci proteggono assumendo atteggiamenti curiosi, come il fissare un punto o rimanere seduti in un angolo della casa per molto tempo; questo perché sono in grado di percepire la presenza di eventuali energie estranee in un ambiente e di filtrarne gli eventuali aspetti negativi. In questo modo assicurano che le negatività non turbino la vita della loro famiglia e della casa in cui vivono.

NON PERDERTI  Paranormale: come scoprire se in casa ci sono strane presenze

Un gatto migliora le vibrazioni non solo del suo padrone, ma anche dell’intera famiglia con cui vive, della casa e dell’ambiente circostante.

Non dovresti arrabbiarti quando uno di questi animali si strofina contro di te, perché nel corso di questo atto condivide la sua forza astrale con te. Se lo rimuovi, ti stai privando dell’energia positiva che questo fantastico animale vuole darti.

Quando un micio trova spiriti in casa, l’animale cerca di scoprire la natura delle sue intenzioni, e quindi “assorbe” le cattive energie, rimuovendole completamente dalla casa. Un gatto protegge sempre il suo ambiente e il suo padroncino.

Dunque, se trovi che il tuo gatto sta fissando qualcosa o sta seduto in un angolo particolare della casa per lungo tempo, indica che ci sono spettri nelle vicinanze. L’abilità astrale dei gatti è così potente da riuscire a tener lontano i fantasmi e le energie negative in casa.

I gatti ci proteggono dalle energie negative

In realtà, in passato, essi non erano ammessi quando gli stregoni invocavano gli spiriti e venivano tenuti lontani proprio perché la loro presenza poteva interferire con le pratiche evocative. Tuttavia, per altri rituali erano essenziali.

NON PERDERTI  L'antica formula segreta della preghiera per togliere il malocchio

Potrebbero esserci persone gelose di te che ti influenzano fino a farti perdere la salute, i soldi e la fortuna, come accade nel caso del malocchio. Se sospetti che un simile pericolo ti circonda, rimani il più vicino al tuo gatto. Accarezzalo con entrambe le mani. Mentre lo fai, avrai la tua forza astrale con te e niente di esterno potrà influenzarti.

I poteri magici dei gatti si estendono fino al potere di curare le persone con stress emotivo. Sembrerà strano, ma sono anche utili per migliorare i problemi di vista e per questo motivo gli esperti raccomandano di accarezzare la coda di un gatto bianco.

Si dice che razze speciali come Scottish Fold, Persian, American Bobtail o Sphynx o Sphinx abbiano poteri magici. Giocando con loro, accarezzandoli e ascoltando le loro fusa possiamo ottenere vari benefici per la nostra salute. I gatti possono essere i veri protettori del nostro benessere mentale.

Cosa pensi di questo argomento? Scrivici la tua opinione nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *