Quello che le donne non dicono: 9 segreti che ogni donna nasconde al proprio uomo

Quello che le donne non dicono“: ricorda un brano famosissimo, ma cosa veramente le donne proprio non vogliono dire al proprio uomo? Ogni donna ha un mondo segreto che rimane nascosto e nessuno può conoscere, compreso l’uomo con cui condivide tutto.

Perché tutto questo? Si dice che l’universo femminile sia così complesso che un intero trattato non servirebbe a decifrarlo. Se stai pensando che si tratti di un luogo comune privo di fondamento ti sbagli: non lo è assolutamente. Abbiamo allora cercato, navigando qua e là, quello che si dice in giro dei probabili segreti che ogni donna conserva dentro di sé e non rivelerebbe mai alla sua dolce metà.

Vediamo se ci trova d’accordo!

Quello che le donne non dicono: ecco i 9 segreti inconfessabili

1. Ogni donna controlla a distanza cosa fa il proprio ex. Guarda il suo profilo Facebook cercando di scoprire quanti più dettagli sulla sua nuova vita. E se il malcapitato ha per caso una nuova fiamma, povera lei: neanche un capello fuori posto potrà mai sfuggire al giudizio implacabile della meravigliosa donna che si è permessa di sostituire. No, non è stalking! 😉

2. Ogni dettaglio di una storia d’amore che si rispetti sarà immediatamente conosciuto dalla migliore amica di lei. Il legame che riescono ad instaurare due donne amiche va oltre ogni limite.

NON PERDERTI  Dove hanno il cuore i segni zodiacali? Scoprilo e capirai molte cose

3. Una donna non rivelerebbe mai il numero degli uomini di cui è stata innamorata. Tenderà a ridurre il numero, a minimizzare o a non parlarne affatto. Ma del resto, cosa importa?

4. Tutte le donne amano che il proprio uomo sia geloso. Questo conferma che il partner ci tiene e dà un senso di sicurezza nel rapporto di coppia.

5. Con tutta probabilità conserva ancora le foto insieme al suo ex. Questo non significa che gli è ancora legata, ma lei, comunque, le conserva. Forse semplicemente era venuta così bene…

6. Tutte le donne conservano i messaggi d’amore e poi li rileggono quando sono da sole. Del resto, siamo o non siamo delle inguaribili romantiche?

7. Ogni donna ama mettere alla prova il suo uomo. Ed è bravissima a non farglielo capire.

8. Le donne sanno nascondere molto meglio di un uomo la loro infedeltà. Sarà vero?

9. Quando una donna si innamora di un uomo, non è proprio lui che ama. È attratta dall’idea che si è costruita di lui. Ma quando lo lascia, è proprio lui che non ama più. Parole (sante) di Giorgio Gaber, che non possono non trovarci d’accordo.

E tu cosa ne pensi? Condividi sui tuoi social! 

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche:

Un articolo di Redazione Spazio Donna pubblicato il 24/03/2018 e modificato l'ultima volta il 28/03/2019