Test

TEST: Scegli il frutto che ti piace di più e scopri la tua personalità

La nostra personalità può essere definita in vari modi e con diverse tecniche psicologiche. Ci sono una serie di test che possono aiutarti a definirla e aiutarti cosi ad agire di fronte a certe situazioni che potrebbero capitarti nel corso della tua vita. Ma sapevi che tutto quello che scegli dice molto di te? Oggi per il nostro test scegli il frutto che ti piace di più.

Basterà scegliere senza pensarci troppo il frutto che più ti piace o quello che consumi di più; in base a questa scelta ti diremo come è la tua personalità.

Scopri la tua personalità in base al frutto che hai scelto

scegli un frutto

MELA

In linea di principio, questo frutto è associato alla lussuria e a sua volta al peccato; ne troviamo infatti riscontro nella storia biblica da Adamo ed Eva ad oggi. Le persone che scelgono questo frutto tendono ad essere piuttosto espressive, specialmente quando c’è qualcosa o qualcuno che le interessa. Se vuoi qualcosa, prima o poi lo ottieni con le buone o con le brutte. Si appassionano facilmente.

UVA

Non solo è considerata come ingrediente essenziale del vino rosso, ma è anche legata agli dei dell’Olimpo. Di solito le persone che preferiscono l’uva sono egocentriche, e questo non può essere evitato, tuttavia quell’aspetto è oscurato dalla sensibilità e dalla profondità dei loro sentimenti. A volte possono essere sottili e affettuosi.

BANANA

Questo frutto può essere collegato al fumetto o al volgare, ma a livello di personalità significa rilassamento e freschezza. Se hai scelto la banana significa che sei una persona spensierata, ti piace divertirti, e non importa quello che pensano gli altri. Risulti essere un pò arrabbiato con chi non ti piace e cosi facendo non ti godi bene ogni secondo della tua vita. Prendi sul serio il detto “fare buon viso a cattivo gioco“; vedrai che ti troverai meglio.

ARANCIA

Di solito è un frutto dolce, proprio come quelli che lo consumano. La gentilezza, il carisma, la tenerezza e la dedizione di questi soggetti vanno oltre i limiti. A volte tendono ad essere così innocenti che la gente ne approfitta e la verità è che se sei così. La cosa migliore è cambiare un po’ quell’aspetto e acquisire un po’ più di malizia, avere l’innocenza in una certa misura.

FRAGOLA

È normale vedere le fragole e pensare a qualcosa di correlato all’amore. Se ti piace questo frutto vuol dire che sei una persona romantica, ti piacciono le cose antiquate: lettere, diversi appuntamenti prima di essere una coppia, dedicare canzoni, ecc. Ami i dettagli e questo è qualcosa di prezioso, soprattutto oggigiorno.

NOCE DI COCCO

È il preferito delle persone stravaganti, dopo tutto è un frutto esotico. Se ti piace la noce di cocco, è probabile che tu abbia problemi con le persone, infatti è del tutto normale che tu sia solo la maggior parte del tempo; ma tu hai scelto cosi.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche: