Test

Scegli la runa che ti attira, ti dirà come realizzare i tuoi scopi

Nell’Europa antica le rune erano considerati simboli di significato divinatorio. Servivano infatti a predire il futuro ed era credenza comune che attraessero la buona fortuna e la prosperità a chi le possedeva. Sarà vero? Non è vero ma ci credo? Scopriamolo subito. Scegli la runa che ti attira di più, ti dirà come sarà il periodo che stai per vivere e se riuscirai a raggiungere gli obiettivi per cui stai lavorando.

Scegli la runa e scopri come agire

1. Ehwaz, il cavallo

È arrivato il momento di cambiare gli aspetti della tua vita che ti infastidiscono da tempo. La parola d’ordine è: spostati. Come il cavallo muoviti; esci spesso, cerca i tuoi amici, divertiti, godi il momento presente.  Soprattutto, smetti di preoccuparti e allontana le fonti di stress.

2. Othila, l’eredità

Devi abbandonare tutto quello che ti fa sprecare energie inutili. Inizia ad accettarti per come sei e concediti la possibilità di essere felice: nessuno deve darti il permesso di farlo!

3. Uruz, l’istinto di sopravvivenza

Dovrai lavorare duramente per realizzare ciò che desideri. Recupera le energie per ripartire: prenditi cura di te, del tuo corpo e del tuo spirito. Usa la forza che hai dentro e le prove della vita verranno superate.

4. Gebo, il regalo

Una normale preoccupazione è normale, ma non c’è bisogno di pensare tutto il tempo alle cose di cui hai bisogno e alle persone che soffrono intorno a te. Cerca di mantenere il completo controllo del tuo tempo e delle tue energie e vai avanti nonostante tutto. Nessun periodo negativo dura per sempre: presto ci sarà un regalo importante.

5. Raido, la strada

È arrivata l’ora di uscire e dedicarti alle attività che ami di più. Allenati, pratica il tuo sport preferito, ossigena il cervello e vivi con la freschezza delle energie nuove. Le tue idee emergeranno presto per permetterti l’inizio di nuovi affari e guadagnare meglio.

6. Berkana, la betulla

È la runa della rinascita. Arriverà presto un momento veramente positivo e prospero per te e per la tua famiglia. Inizia a realizzare i tuoi piani, non produrranno alcun frutto se li lasci ristagnare.

7. Teiwaz. L’ordine universale

Devi avere un punto fermo: la paura è l’unica cosa che riesce a legarti mani e piedi e ti impedisce di trovare una via d’uscita. Impara a liberare questa emozione negativa e inizia a pensare che hai tutte le carte in regola per mangiarti il mondo. Rischia di vincere e credere in te stesso. Solo così potrai raggiungere gli obiettivi che vuoi realizzare.

8. Mannaz, l’uomo

Sei insistente e perseverante, ma arrivi al punto in cui perdi l’umiltà: questo è il vero rischio che ti impedisce di andare avanti. Devi iniziare a guardare le cose da un altro punto di vista. Migliora la prospettiva e vedrai un miglioramento concreto.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche: