Il segreto indiano per ottenere una pelle di ceramica

Non è un caso che il mondo intero ami Priyanka Chopra, alias Piggy Chops. Non è solo una donna di rara bellezza, ma vanta anche qualità multi-talento. Dopo la sua elezione a Miss Mondo è diventata un’attrice di successo. La sua carriera, che dura da almeno 15 anni, spazia dal cinema al canto e alla moda. E’ stata anche la prima donna indiana a lavorare come modella per Guess. Priyanka Chopra è nota per la sua pelle di ceramica e la sua chioma fluente.

Segreti di bellezza per una pelle di ceramica

Questa splendida donna di 33 anni ha condiviso con noi i suoi segreti di bellezza per avere una pelle brillante e sana e capelli splendenti.

Il primo consiglio per la pelle è mantenere la pelle costantemente idratata e lavare il viso prima di andare a dormire, senza utilizzare alcun prodotto. L’attrice ha condiviso recentemente la ricetta naturale per preparare una maschera di bellezza per il viso. Servono soltanto mezza tazza di yogurt e 2 cucchiai di succo di limone: la prima per idratare e i secondi per esfoliare.

Una volta mescolati gli ingredienti la maschera va applicata sul viso e lasciata agire per 30 minuti circa; quindi bisogna risciacquare il viso con abbondante acqua tiepida. Sarebbe proprio questo il principale segreto di Priyanka Chopra per avere una pelle così perfetta, che sembra quasi di ceramica.

NON PERDERTI  Mescola birra e cipolla: ecco come far crescere i capelli velocemente

Famosa anche per la sua chioma brillante, l’attrice svela il suo segreto per avere capelli perfetti: l’olio di cocco. Ama riscaldarlo prima dell’applicazione e fare lunghi massaggi. L’olio caldo è un agente dalle elevate proprietà nutrienti; la chiave per un buon massaggio è riscaldare fino a quando l’olio è tiepido (massimo 40-50 gradi, non bollente) e poi applicarlo sui capelli, massaggiando dalla radice alla punta. L’impacco va lasciato da 30 minuti a un’ora e poi risciacquato con un buono shampoo. Si tratta di un trattamento ottimo per migliorare la qualità dei capelli e ridurne la caduta.

L’attrice ripete il trattamento anche 3 volte a settimana e sostiene che l’olio caldo è uno dei trattamenti migliori per rilassarsi dopo una giornata lunga e faticosa. E se lo dice lei…!

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche: 

Un articolo di Redazione Spazio Donna pubblicato il 06/01/2018 e modificato l'ultima volta il 06/01/2018