Settimana dell’amore per questi segni zodiacali

Sei disperato perché non trovi l’amore? Nel caso in cui pensi che Cupido sia arrabbiato con te, è buona idea avvicinarsi alle stelle; daranno la risposta a molte delle tue domande. Uno degli esperti in materia è l’astrologo Mhoni Vidente, che ha menzionato quali sono i segni dello zodiaco che vivranno un’eccellente settimana dell’amore.

Settimana dell’amore: per chi?

Sembra infatti che le persone senza partner incontreranno la loro anima gemella proprio nei prossimi sette giorni. Non solo: alcuni segni vivranno una piacevole settimana accanto alla persona amata.

Ariete

Un amore passato del segno Capricorno o della Vergine ti cercherà. Ricorda che la decisione sarà tua e se ti sentirai bene con quella persona, concediti una possibilità, altrimenti non andare avanti. Non cercare assiduamente l’amore, sara lui a entrare nella tua vita senza troppi sforzi.

Toro

Non cercare così tanto quell’amore che ha lasciato il tuo fianco. Meglio andare avanti. I Toro trovano sempre la persona giusta per loro nella loro vita. Ma ciò non accadrà se ti aggrappi al passato. Sarai governato da Mercurio e questo significa che avrai una forza speciale nell’amore e nella comunicazione, tutto ciò che è necessario per una relazione stabile.

Gemelli

Coloro che sono sposati avranno una gravidanza alla porta. I single incontreranno amori nuovi e molto appassionati. Il pianeta Venere ti aiuterà ad avere una relazione più sincera nella tua vita.

NON PERDERTI  5 modi per allenare il tuo cervello a diventare una persona positiva

Cancro

Coloro che sono single riceveranno un nuovo amore compatibile con il loro segno. Venere ti indicherà che è tempo che tu formalizzi la relazione.

Leone

In questa settimana dell’amore sarai una persona molto passionale e conoscerai persone che avranno una certa affinità con il tuo segno. Un amore per il passato cercherà di tornare, tuttavia devi analizzare bene le cose e valutare se è conveniente o no.

Vergine

Giove ti governerà, il che significa che avrai diversi giorni per reinventarti personalmente. In materia di amore dovresti cercare di essere un po’ più determinato; in parole povere, se non vedi che il tuo partner vuole qualcosa di serio, è meglio porre fine alla relazione e iniziare una storia d’amore altrove.

Bilancia

Un nuovo amore che hai appena incontrato attraverso i social network ti cercherà; devi solo ricordare che è meglio essere più cauti su ciò che quell’amore può offrirti. Saturno ti dice che devi controllare un po’ di più i tuoi impulsi e smettere di combattere senza motivo, poiché ciò altera molto la tua energia positiva.

Scorpione

Innamorato, in molte occasioni ti senti abituato e pensi che il tuo partner stia al tuo fianco solo per interesse. Prova ad analizzare molto bene la situazione sentimentale e vedrai che la soluzione arriverà nella tua vita. Avrai molte difficoltà con il tuo partner, quindi dovresti essere un po’ più cauto e fare attenzione a tutto ciò che dici.

NON PERDERTI  Le 5 ragioni per cui i figli non ascoltano i genitori

Sagittario

Il pianeta Nettuno ti sta dicendo che è tempo di maturare nella tua vita amorosa e di non cercare più di due partner contemporaneamente. Ciò potrebbe causare problemi in futuro.

Capricorno

Non giocare con l’amore; ricorda che è meglio essere onesti e se non vuoi essere vicino al tuo partner, è meglio dirglielo e prendere tempo. Verranno giorni di molta malinconia per il ricordo di coloro che non sono più con te. Prova a tirarti su di morale e imparare dagli errori. Plutone ti aiuterà a risolvere i tuoi problemi sentimentali con persone del passato.

Acquario

Devi essere molto attento nell’amore, dal momento che non è bello giocare con due persone contemporaneamente. La cosa migliore da fare se non provi qualcosa per qualcuno, è andare via senza causare sofferenza.

Pesci

Penserai molto a quell’amore che è andato via, tuttavia devi ricordare che il tempo guarisce tutto. Evita di perdere tempo negli incontri amorosi attraverso le pagine Web; tieni presente che questi tipi di relazione sono solo alla ricerca di divertimento.

Un articolo di Redazione Spazio Donna pubblicato il 18/09/2019 e modificato l'ultima volta il 23/09/2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *