Chi ha rotto il vaso? Il test che sfida la logica e rivela la tua vera essenza

È tempo di testare la tua logica e far emergere il tuo investigatore interiore. Chi ha rotto il vaso? Scegli il tuo sospettato e scopri cosa nasconde il tuo cervello con questo test.

Se ami le situazioni da investigatore, come quelle dove c’è un crimine e molti sospettati, beh, questo test è fatto apposta per te. Sintonizza il tuo investigatore interno e prova a scoprire chi di quelli mostrati nella seguente immagine ha rotto il vaso sul pavimento. Pensa molto bene alla tua risposta perché ciò che riesci ad interpretare da quelli che consideri “indizi” nella scena, può rivelare qual è la tua vera essenza.

Chi ha rotto il vaso? Personaggio A

Se hai scelto il ragazzino con la polo rossa, potresti avere un carattere abbastanza severo. Le cose per te possono essere bianche o nere; i grigi non esistono.

Questo è il bambino che molti avrebbero indicato come “colpevole”. I suoi occhi sono sul pavimento, il suo linguaggio del corpo potrebbe indicare rimpianto e sembra che altri lo stiano segnalando come attore del fatto.

Tuttavia, non sempre chi sembra “colpevole” lo è, giusto? Forse per te si, non ci sono dubbi; poiché il più preciso è ciò che i nostri sensi ci mostrano. Sei una persona molto razionale.

Personaggio B

Se presti attenzione, vedrai che la ragazza che hai scelto si prende cura dei più piccoli e ha un’espressione di gioia.

NON PERDERTI  Quando smetterai di essere single? Te lo dice l'immagine che scegli

Se hai scelto questo personaggio alla domanda “Chi ha rotto il vetro?” potresti essere una persona per la quale gli incidenti non sono così importanti, né le cose materiali hanno abbastanza valore o sono comunque aspetti della vita di cui preoccuparti. Vivi una vita più rilassata, non sei molto prevenuto e cerchi di coinvolgere gli altri con il tuo spirito.

Personaggio C

Se hai scelto questo bambino come responsabile, sei una persona molto dettagliata e attenta; così tanto che non sei tra quelli che credono nella prima cosa che dicono: dai sempre il beneficio del dubbio.

Se osservi, vedrai che questo bambino ha le mani in tasca, come qualcuno che vuole nascondere qualcosa, e intorno a lui c’è un’atmosfera leggermente strana. Anche la sua risata sembra un po’ beffarda.

Pertanto, se lo hai scelto, sai bene che non tutto è come sembra.

Personaggio D

Se hai scelto la ragazza come responsabile, sei una persona sensibile e forse sentirti “colpevole” è qualcosa che ti disturba.

Hai bisogno i protezione e conforto emotivo se qualcosa va storto o ti intristisce. Per te è molto difficile assumerti le tue responsabilità, anche se si tratta di cose trascurabili.

Se ami questo genere di domande a sfondo psicologico, prova il test madre bambino: ti sorprenderà!

Ti ritrovi nella descrizione? Scrivici la tua opinione nei commenti!

Un articolo di Redazione Spazio Donna pubblicato il 24/01/2020 e modificato l'ultima volta il 24/01/2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *