Come chiudi il pugno? Il curioso test che rivela molto di te

Un curioso test sta spopolando sui social network. Di cosa si tratta? Semplice: nota come chiudi il pugno e sorprendi te stesso con ciò che questo gesto rivela della tua personalità.

Sappiamo che ogni nostro movimento rivela molto della personalità, basta pensare alla posizione delle gambe quando ci sediamo o ai gesti che compiamo nel rivolgerci agli altri. Il linguaggio del corpo non è un gioco, è davvero in grado di rivelare il carattere e i nostri pensieri più intimi. Con questi dati, il tuo comportamento con gli amici e il partner sarà più chiaro. Non ci credi? Quindi Allora ti invitiamo a superare questo curioso test.

Come chiudi il pugno: il test del pollice

Tutto quello che devi fare è chiudere il pugno. Non ci pensare, fallo e basta. Ora guarda come appare il tuo pollice e scopri cosa rivela questo dettaglio su di te.

La tua risposta infatti svelerà il lato più nascosto del tuo modo di essere.

test come chiudi il pugno

1. Pollice in alto

Sei irrequieto, attivo, creativo e umile. Ti piace esplorare il mondo e vuoi fare molte cose contemporaneamente. Non riesci a concentrarti su un solo argomento, ti piace imparare un po’ di tutto. Sebbene tu sia una “Wikipedia” ambulante, non condividi le tue conoscenze con nessuno. Discerni molto prima di mettere una persona nella tua cerchia.

NON PERDERTI  Forma delle unghie e delle dita: i segreti che nascondono le nostre mani

2. Pollice chiuso nella mano

Sebbene tu sia espansivo ed eloquente, hai difficoltà a fare amicizia. Mantieni un profilo basso, ti piace tacere e, sebbene ciò induca gli altri a pensare che sei un “asociale”, la verità è che sei molto sensibile e aspetti prima di metterti in gioco in una relazione.

Hai una grande capacità di risolvere tutti i tipi di problemi. Le tue doti di profonda comprensione e osservazione sono generalmente ammirate. Ti piace essere premuroso e meticoloso. Il consiglio però è di non esagerare, perché potresti cadere nell’ansia.

3. Pollice sopra il pugno

Sei pura energia! Ti piace provare nuove avventure, conoscenze ed emozioni. Non ti puoi immaginare “schiacciato” in una poltrona a guardare la tua vita passare davanti alla TV, preferisci uscire a “conquistare il mondo”.

La tua massima qualità? Sei altruista. La gentilezza con cui fai le cose ti rende meritevole di rispetto e ammirazione per gli altri. Sei tra quelle persone che influenzano positivamente le persone.

3. Pugno chiuso con il pollice sotto le dita

Se alla domanda “Come chiudi il pungo” hai risposto così, vivi in base al principio che “ognuno sceglie il proprio percorso”. Di solito, il tuo è pieno di ostacoli, ma grazie a questo la tua resistenza è irremovibile. Sei una persona pratica, seria e realistica che sa quanto vale.

NON PERDERTI  Tipi di labbra e vita sentimentale: cosa dicono le tue?

Il tuo punto debole è la paura del fallimento. Difficilmente prendi decisioni audaci, perché possono danneggiare la tua vanità. Cosa? Ammettilo, ti piace essere lodato e supportato. Non è necessario gridarlo, ma in fondo vuoi che lo facciano tutti.

Cosa pensi di questo test? Ti convince? Scrivici la tua opinione nei commenti!

Un articolo di Redazione Spazio Donna pubblicato il 16/02/2020 e modificato l'ultima volta il 26/05/2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *